La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana, Salerno: “Tifosi del Bari abituati a vedere categorie superiori, noi li abbiamo impressionati”

Il numero uno del club emiliano dice la sua sulla grande vittoria di sabato contro i biancorossi

Carmelo Salerno, presidente della Reggiana, torna sulla vittoria conquistata dalla sua squadra al San Nicola contro il Bari:“Sono felicissimo per i tifosi che sono venuti fin qui e per tutti i giocatori. Erano indisponibili sei potenziali titolari ma abbiamo fatto una grandissima partita. Si sono superati tutti, faccio i complimenti doverosi anche a Nesta perché la squadra ha giocato molto bene – dichiara il numero uno del club davanti alle telecamere di Teletricolore – A Modena avevo sottolineato che la nostra squadra arrivava sempre dopo gli avversari sul pallone, in questa partita si è vista una condizione diversa, quindi pubblicamente faccio i complimenti al preparatore atletico e al suo staff perché abbiamo corso più del Bari. Abbiamo giocato bene a calcio e abbiamo impressionato i tifosi biancorossi”.

E ancora: “Se avevamo paura delle assenze? All’inizio un po’ questa c’era, ma voglio nuovamente sottolineare che quello che ha impressionato maggiormente il pubblico di Bari, che è abituato a vedere categorie superiori, è stato il gioco della Reggiana. Mi hanno fatto i complimenti anche gli arbitri, di questo dobbiamo esserne orgogliosi”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa

Ascolta Presidente. Adesso non ti allargare troppo. In realtà, chi ha impressionato tanto in senso negativo e’ stato proprio il Bari con una prestazione mai vista in precedenza. Non so francamente cosa sia accaduto dopo la brillante vittoria con la Ternana e lo strepitoso primo tempo ad Ascoli. Sembra come se il Bari abbia subito una vostra “macumba” (i nostri erano infatti totalmente imbambolati) sia all’andata che al ritorno. Dicci la verità. Hai fatto qualche rito satanico per vincere ?

Ferdinando
Ferdinando
2 mesi fa

Forse si riferisce a quelli in po più attempati come me, visto che negli ultimi 25 anni ha disputato due soli campionati in serie A, di cui solo 1 di buon livello. Come dice un noto frequentatore di questo sito, i tifoni del Bari esercitano in modo distruttivo il diritto di critica. C è da dire, però, che rospi ne abbiamo ingoiati molti. Troppi direi 🥲🥲🥲

Marco
Marco
2 mesi fa

Ma statt citt tr’mon che si sch’quat c l cadav’r

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Salerno, ti star riempiendo la bocca di orgoglio ma non hai fatto nulla di eclatante. avete giocato con 11 ammutinati. Saluti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Vabbè non è che hai vinto la Champions, hai solo avuto la fortuna di trovare una squadra di cadaveri demotivati.

Articoli correlati

24 i calciatori a disposizione del tandem Roberts-Fabregas per la sfida ai biancorossi di Iachini...
Le parole del tecnico dei lariani alla vigilia della sfida di sabato ai biancorossi...
Il centrocampista rientra nella lista degli arruolabili di mister Pirlo a differenza dell'attaccante, alle prese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio