La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Edjouma: “Felice per il gol, ci teniamo stretto il punto”

Le parole del centrocampista francese dopo il 2-2 di Ascoli

Ad Ascoli Malcolm Edjouma ha trovato la prima gioia con la maglia del Bari: il francese ha messo a segno la rete del 2-0 su assist di Kallon e in precedenza si era procurato il penalty con cui Sibilli aveva sbloccato il match del Del Duca.

“Sono felice di aver segnato il mio primo gol, spero di farne altri ha dichiarato il centrocampista nel post-gara. Ad Ascoli è stata una gara molto dura, personalmente penso di non aver fatto una gran prova, ci teniamo stretto il punto con l’auspicio di poter fare meglio nella prossima gara”.

Sulla sua avventura in Puglia, Edjouma spiega: “L’inizio è stato complicato per via dell’adattamento a una nuova realtà, e anche per il ruolo in cui venivo impiegato. Ora sto meglio ma non sono ancora al 100%”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SERGIODOC
SERGIODOC
1 mese fa

FRABOTTA 7 Difende e spinge bene, suo l’assist per il gol di Marras. Poi Sverko gli nega la gioia del gol. Questa che leggete e’ la valutazione di un ex giocatore del Bari che oggi gioca a Cosenza, dopo la partita vinta contro il Venezia. Questo a significare cosa? Che i giocatori vanno sostenuti e non messi alla gogna. Per tutti, come dimostrano i casi di Malcom e di Brenno, bisogna avere pazienza, attendere che si ambientino.. insomma, un clima di ostilità non aiuta. Anzi no.Aiuta a distruggere!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Da tifoso e non da competente NON È POSSIBILE CHE UN PROFESSIONISTA COME PUCINO COMMETTA TALI ERRORI FATTO SALVO………..Che non abbia ricevuto disposizioni errate dall’allenatore.

Articoli correlati

La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Le dichiarazioni del tecnico biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le dichiarazioni del centrocampista croato ai microfoni di Radio Bari...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio