La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, i risultati del sabato: volano Como e Cittadella, colpaccio Modena. Bari a -2 dai playoff

I biancorossi accorciano le distanze dal Modena ottavo, raggiunto dalle Rondinelle a quota 28 punti

La splendida vittoria conquistata dal Bari tra le mura amiche contro la Ternana, ma non solo: è andata in scena nel pomeriggio odierno gran parte della 20^ giornata di campionato di Serie B (iniziata nella serata di venerdì con il pirotecnico successo del Catanzaro contro il Lecco).

Vince ancora e vola il Como di Fabregas: 4-0 al malcapitato Spezia e seconda posizione consolidata. Benissimo anche il Cittadella che supera il Palermo e si regala un sabato notte al terzo posto solitario. Pari e patta tra Pisa e Reggiana, affermazione che sa di ossigeno per il Sudtirol contro la Feralpisalò ultima della classe.

Completa il quadro il colpaccio esterno del Brescia a Modena: un risultato, questo, che consente ai biancorossi di Marino di salire a -2 dall’ottava posizione, occupata in coadiuvazione proprio dalle Rondinelle e dagli emiliani. I playoff, dunque, non sono più così lontani.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ferdinando
Ferdinando
3 mesi fa

Personalmente, sono molto contento. Ho sempre sostenuto che la squadra fosse stata costruita per un campionato di media – alta classifica, senza la chiara ambizione di salire in serie A. La fortuna non ha dato una mano, visti i tanti e importanti infortuni. Lulic e Kallon sono giocatori importanti per la categoria. Probabilmente arriverà un centravanti di spessore. Anche concorrenti più attrezzate non rimarranno al palo in questa finestra di mercato. Non esaltiamoci troppo. Abbiamo vinto contro una modesta Ternana e siamo a 2 punti dai playoff, non dalla Serie A! Poi è possibile che saranno promosse Cittadella, Catanzaro e Bari, mentre qualche squadra tra Spezia, Samp, Pisa, Palermo, Como, Cremonese, Venezia e Parma, allestita con investimenti più importanti finirà in lega pro! E’ il bello del calcio !

Sergiodoc
Sergiodoc
3 mesi fa

Ricordatevi che quando c’è da parlar male del Bari, perché le cose non van bene, si è sempre tantissimi, su questo sito, Quando poi le cose vanno bene e si vince e convince, i commenti non arrivano neppure a dieci. Ho ragione io a dire che questi non sono Tifosi ma Tifoni del Bari?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Colpaccio Modena?????🍷🍷🍷

Sergiodoc
Sergiodoc
3 mesi fa

Zero commenti anche qui. Siete dispiaciuti, vero? A voi interessa il Bari che lotta per non retrocedere e non quando si aprono spiragli di alta classifica.

Articoli correlati

Fischietto romagnolo per la sfida infrasettimanale del San Nicola: un blitz esterno ad Avellino nel...
Il match è in programma domenica 5 maggio al Tombolato: calcio d'inizio alle ore 15,00...
Il centrocampista barese salterà anche la trasferta di Cittadella...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio