La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Marino: “La vittoria è un buon inizio, questo gruppo è eccezionale”

Le dichiarazioni dell'allenatore ai microfoni di Radio Bari

Quarta vittoria per Pasquale Marino da allenatore del Bari: il 2024 inizia con il 3-1 alla Ternana che permette ai biancorossi di issarsi a meno due dalla zona playoff. “Dopo una prima fase equilibrata, abbiamo preso il sopravventoha commentato il tecnico siciliano nel post-gara -. Ho visto sempre il buon atteggiamento dei ragazzi, che si sono sempre impegnati. Questo è il viatico giusto in vista del girone di ritorno”.

“Il gruppo è eccezionale e molto attaccato alla magliaha proseguito Marino, lo ha dimostrato nelle ultime settimane. Oggi abbiamo concluso molto di più rispetto ad altre volte. Con il 2-0 abbiamo gestito bene la gara, dopo aver sfruttato le occasioni”.

Panoramica sui singoli, con focus su Sibilli ed Edjouma: “Sibilli trasmette molta serenità ai compagni, vista la naturalezza con cui fa le giocate. Riesce a saltare l’uomo, è imprevedibile. A  Bari è arrivato nel periodo della piena maturità. Su Edjouma devo ammettere una cosa, qualche tempo fa facevo fatica a pensare di farlo giocare. Si è meritato lo spazio che si è ritagliato, dimostrandosi un grande professionista. All’inizio della mia gestione non trasmetteva sensazioni positive”

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
1 mese fa

” Il Bari si AMA sempre “,nel bene e nel male!
🤍❤ eternamente.

Sergiodoc
Sergiodoc
1 mese fa
Reply to  Enzo

Noi lo siamo 😀

Sergiodoc
Sergiodoc
1 mese fa

Ma i tifosi pessimisti, quelli che dicevano di capirne di calcio tanto da poter fare tutti gli allenatori e i DS, dove sono finiti? Scommetto che non siete contenti neppure della vittoria e vi rode il cxlo per esservi perso lo spettacolo di una squadra pimpante e rinvigorita!

Articoli correlati

Alla squadra sono stati aggregati i giovani Dachille, De Pinto, Natuzzi e Tatullo...
Il centrale difensivo biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari...
I biancorossi non trionfano in tre uscite consecutive dal trittico Brescia-Venezia-Ascoli, battute nel periodo compreso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio