La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

QdP – Bari, come cambia la mediana con Lulic

Così Marino avrà sei calciatori di qualità

Con Lulic il Bari ha un centrocampo ancora più affidabile, con diversi calciatori in grado di fare più ruoli. Così Il Nuovo Quotidiano di Puglia sintetizza il momento dei biancorossi dopo l’arrivo del calciatore dal Frosinone.

“Di lui in particolar modo impressionano la fisicità (187 centimetri di altezza) e la capacità di occupare praticamente tutte le posizioni del centrocampo: nato come trequartista, nel corso della carriera ha rivestito anche i panni del play e soprattutto quelli della mezzala.
Ancora una volta, dunque, la poliedricità al potere. Come di fatto accade con quasi tutti i centrocampisti attualmente a disposizione di Marino: da Benali, che ben si sta comportando come play ma che può facilmente essere impiegato come mezzala, a Maita, tuttofare della fascia mediana biancorossa, passando per Koutsoupias (indifferentemente mezzala destra e mezzala sinistra), per Edjouma (uno che era stato acquistato per fare il trequartista, ma che adesso sembra più a sua agio nei panni di interno di centrocampo) e per Bellomo (discorso simile a quello di Edjouma). In attesa del tanto agognato ritorno di Maiello, per il quale servirà ancora dell’inevitabile tempo, il Bari può così godersi sei interpreti differenti lì nel mezzo”, si legge.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Un altro centrocampista centrale mediocre e da mettere in forma per il Bari 😓. Quest’anno con il Frosinone ha giocato solo 18 min in Serie A e 27 min in Coppa Italia. Angelozzi lo descrive come un centrocampista forte, completo e integro fisicamente dopo la rottura dei legamenti nel febbraio 2023, ma delle domande sorgono spontanee: se fosse come lui dice, perché quest’anno non l’hanno fatto giocare con continuità in Serie A, visto che il giocatore era già recuperato ed integro da metà settembre 2023, perché non gli hanno rinnovato il contratto e perché non se l’è tenuto al Frosinone?! 😒

Articoli correlati

Ballottaggio Lulic-Bellomo-Acampora per una maglia al fianco di Benali ed Edjouma sulla fascia mediana del...
Doppio turno esterno alle porte per la truppa di Iachini, a caccia di conferme dopo...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte di Iachini per il match del Druso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio