La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Benali: “Successo liberatorio. Pressione? No, questa piazza è uno stimolo in più”

Le dichiarazioni del centrocampista ai microfoni di Radio Bari

L’assenza di Maiello per infortunio ha spianato la strada della titolarità ad Ahmad Benali, perno del centrocampo biancorosso di Pasquale Marino nelle ultime tre gare di campionato.

Il calciatore arrivato dal Brescia nello scorso mese di gennaio, tra i migliori in campo contro il Sudtirol, ha analizzato il momento del Bari: “Giocare in questa piazza è uno stimolo in più, con uno stadio così grande e la curva sempre piena. Anche in trasferta, spesso è come giocare in casa. Le difficoltà derivano dai risultati che non sono stati positivi. Il primo tempo contro il Sudtirol è stato inaccettabile, con un atteggiamento negativo vista la superiorità numerica. Nell’intervallo c’è stata una scossa e la ripresa è stata decisamente migliore”

“La continuità dei risultati è importante in questo campionatoha proseguito Benali –. Non siamo dove avremmo voluto essere, l’auspicio è concludere il girone d’andata al meglio per ripartire da gennaio. Il mio contratto? Non è bello essere in scadenza, ma faccio di tutto per meritarmi il rinnovo”.

Sui prossimi impegni, a partire da La Spezia, Benali conclude: “La vittoria di sabato scorso è stata liberatoria, ma non servirà a nulla se faremo male in Liguria. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo contro il Sudtirol, personalmente sono fiducioso e penso che il Bari possa fare una grande partita”

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Si vi abbiamo stimolato……ma voi…?..

Enzo
Enzo
4 mesi fa

Bravo Benali. Giocare a Bari è adrenalina pura. Noi tifosi (invidiati da tutte le parti) siamo il 12 uomo in campo. Vi incitiamo per tutta la gara fino all’estremo delle nostre forze. Saremo sempre con voi perché pretendiamo la maglia sudata da parte vostra a fine partita. Un po’ la squadra è stata perseguitata da infortuni vari ,ma tanti di voi non riescono ancora a migliorare e dare di più. Il campionato è lungo, squadre fortissime non ci sono è tutto può accadere ancora.
Crediamoci un po’ tutti!
Andiamo avanti con il massimo impegno e voglia di vincere.
🤍❤ per sempre!

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio