La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

GdS – Venezia da Serie A, buio pesto per il Bari

Il racconto del match di Franco Cirici

“È un Venezia da Serie A. Infila la quarta vittoria consecutiva e aggancia il Parma in cima alla classifica. Basta e avanza per regalarsi una giornata di gloria e pensare in grande. Buio pesto in casa Bari: forte contestazione a fine gara in tribuna d’onore, all’indirizzo del presidente Luigi De Laurentiis e del d.s. Ciro Polito. «Vedremo dove saremo arrivati alla fine del girone di andata – ci va cauto Vanoli – e se potremo ambire a qualcosa di importante. Sarebbe stupido montarsi la testa. In realtà ci sono stati momenti in cui il Bari ci ha messo in seria difficoltà»”.

Così La Gazzetta dello Sport in edicola oggi nella pagina dedicata al Bari.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il problema a Bari è questa Società che ha distrutto ogni passione per il calcio.

Enzo
Enzo
2 mesi fa

Vorrei rivolgermi a quei tifosi che questa estate chiamavano noi tifoni quando dicevamo che questa squadra sarebbe da retrocessione anche in serie C adesso dove siete specialmente quel tipo che nn ricordo cm si chiama che addirittura chiamava i giocatori cn jl proprio nome cm se erano fratelli dove sei sparito hai messo la testa sotto terra cm gli struzzi vabbe adesso bisogna fare in modo che i dela vanno via da Bari il più presto possibile che è quello che sostenevo questa estate quando dicevo meglio una squadra in serie D nn in mano a questi ladri napoletani e al loro complice De Caro non parla più nemmeno lui ragazzi ascoltatemi lo stadio deve rimanere vuoto così capiranno e vendono e li tiriamo via dai piedi andassero a rubare a Napoli nn a Bari perché il bari merita rispetto nn che un presidente urla ai tifosi se nn era per me chissà dove eravate ripeto meglio che eravamo a fare la D nn con loro che vogliono arricchirsi su di noi andate viaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ai De Laurentiis del Bari non frega niente…prima se ne vanno meglio è.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Avere la squallida figura di polito come dir. sportivo e luigi de linquentiis come presidente è una offesa ed una vergogna che nessuna squadra meriterebbe.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Una squadra senz’anima, sembrano svuotati e non capisco il perché, poveri noi tifosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma con questa squadra qualcuno si era illuso? Siamo una buona squadra di serie c

Sukur Salis
Sukur Salis
2 mesi fa

Si riesce a incassare comunque senza colpo ferire, il capro espiatorio pre-mercato non è sufficiente. Mignani aveva più meriti che colpe, la rosa allestita sa di presa in giro.
Siate grati a Marino per questa salvezza.
Quest anno si sarebbe dovuto continuare a ringiovanire sono partiti i più promettenti, l hanno prossimo bisognerebbe fare meglio del Venezia quest estate, perché non so partirà dalla stessa base sòlida.
Il vostro abbonamento sarebbe dovuto essere triennale x la B se fossero onesti.

Last edited 2 mesi fa by Sukur Salis
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

No
Tamborra come direttore tecnico,
visto che risulta già sul libro paga di De LAURENTIS

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

L’aspetto veramente scoraggiante è il fatto che nel secondo tempo, sotto 1-0, non si sia riuscito a sfiorare il pareggio neanche lontanamente. Solo una supremazia territoriale sterile, affidata a qualche sporadica iniziativa personale, per lo più del solo Sibilli, pure lui calato alla distanza rispetto al primo tempo. Mentre il Venezia dava l’impressione di poter colpire in contropiede in ogni momento, cosa che puntualmente è successa. Avessimo fatto un sacco di tiri in porta e preso 3 pali avremmo potuto constatare qualche segnale incoraggiante, invece proprio niente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Chiamate Tamborra ad allenare.. È più bravo

Luca
Luca
2 mesi fa

È uni schifo, ci hanno preso in giro io ho fatto l’abbonamento, ma non metterò più piede al San Nicola con questa società il presidente si permette di gridare contro i tifosi che si sono permessi di rimpinguare il suo conto in banca ed essere umiliati dicendo che senza di lui saremmo falliti una città come Bari, ma dove crede di essere. De Caro dov’è fa umiliare la città così?

Nicola
Nicola
2 mesi fa
Reply to  Luca

Lo avete capito troppo tardi quando lo scorso anno lo dicevamo ci pensavate in giro unica soluzione disertare a oltranza il San Nicola deve essere completamente vuoto altrimenti questi ce li porteremo dietro fino al 2028 e ci faranno ritornare in C.

Articoli correlati

Ballottaggio Lulic-Bellomo-Acampora per una maglia al fianco di Benali ed Edjouma sulla fascia mediana del...
Doppio turno esterno alle porte per la truppa di Iachini, a caccia di conferme dopo...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte di Iachini per il match del Druso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio