Gara pazza al Garilli: il Bari si porta sul doppio vantaggio, poi subisce tre reti in poco più di venti minuti, prima di riagguantare gli avversari con il primo gol in serie B di Achik, appena subentrato.
Dopo il primo tempo concluso in vantaggio con il centro di Nasti, la ripresa si apre benissimo per i colori biancorossi: Sibilli trova il 2-0 con una sventola da fuori area. Sembra fatta per il Bari, ma pochi secondi dopo Zennaro propizia l’autorete di Di Cesare, che goffamente manda alle spalle di Brenno. La Feralpisalò prende coraggio e i biancorossi si assopiscono: Zennaro firma il 2-2 con un gran destro che fulmina Brenno, poi Sau ribalta tutto con un tocco sotto misura.
Dopo la rete annullata a Bukic per millimetrico offside, il Bari perviene al pareggio: cross di Maita deviato da Ceppitelli, sul pallone si fionda Achik, che manda alle spalle di Pizzignacco. Nei restanti dieci minuti, occasioni per Hergheligiu e Vicari, ma il risultato non cambia più: il Bari si mangia le mani.
Di Cesare ha fatto un bellissimo gol.
Ma dico io siete baresi come si fa’ a parlare male della squadra come si fa’ a criticare una squadra che perde solo una partita ricordatevi che il bari si ama a prescindere i conti si fanno alla fine è poi bisogna rispettare anche le squadre che incontri se fosse x voi il bari deve vincere tutte le partite…..ops se non amate il bari andate a tifare Juve Milan Inter ecc….
Purtroppo questa è la squadra questi sono giocatori che abbiamo
Difesa da dimenticare, in pratica il Bari ha segnato 6 volte 😡😡😡
mi stava tornando il priscio , ma me lo hanno fatto passare
Per Chi vuol capire…
Ahahahahahah
3-3 è andata bene, importante in b non perdere.
Che tristezza
Abbiamo gettato al vento 2 punti. Ma quell’arbitro rimandatelo in serie D.