“Segnare al San Nicola è un’emozione bellissima, sono contento perché il mio gol è valso tre punti”. Due giorni dopo il successo sull’Ascoli, Giuseppe Sibilli è tornato sulla sua azione personale che ha sbloccato la difficile sfida contro la formazione bianconera.
“Ero già consapevole della scelta di provarci da solo, mi sono accorto del gol dal boato dello stadio – ha proseguito l’attaccante del Bari -. Ho scelto questa piazza per compiere il salto di qualità, sono felice di essere in questa squadra. In termini di prestazioni, il nuovo modulo mi valorizza perché non sono marcato come un attaccante”.
Sull’andamento della squadra, Sibilli spiega: “La squadra forte è quella che non perde, abbiamo valorizzato i pareggi con due successi. Dobbiamo sfruttare l’ultima partita prima della sosta”
Come abbia fatto il Pisa a lasciarti andare, pur essendo un pupillo di quella piazza, francamente non lo so. E quanti sostengono che se una squadra si libera di un giocatore e” perché e’ scarso, sono serviti. Beppe, per le qualità che ha, dimostra il contrario e con gli altri farà grande questo Bari.