GdS – Bari, cinque uomini per ripartire

Il focus del quotidiano sui calciatori alla base del nuovo progetto Marino

“Nessuna rivoluzione. Quanto meno nella scelta degli uomini”. Questa l’apertura della Gazzetta dello Sport, che analizza le scelte operate da Pasquale Marino, arrivato a Bari da venti giorni.

I cinque pilastri da cui ĆØ ripartito il tecnico siciliano sono Brenno, Dorval, Vicari, Sibilli e Nasti. “Erano i fedelissimi di Mignani, Marino gli ha dato fiducia – prosegue il quotidiano –. Soltanto una novitĆ  (Ricci per Frabotta) rispetto alla settimana precedente a Reggio Emilia, e la prospettiva di rinnovare gradualmente. Nelle idee, nel modo di interpretare un match, nella capacitĆ  di verticalizzare e proporsi con convinzione e aggressivitĆ ”

 

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Ci vogliono I ragazzi di 20 anni che corrono ,adesso caro Marino ai durval maracchiolo achil e il ragazzo centravanti della primavera mettili tutte e quattro ,e vedrai come cambia il gioco

Articoli correlati

Cinque reti segnate, quattro subite: i biancorossi restano secondi ma il Potenza ĆØ ora a...
Il calciatore ha fatto vedere buone cose nelle ultime uscite e si candida per una...
Il successo interno contro il Giugliano l'unico acuto del mese per i biancorossi, sconfitti a...

Altre notizie