La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

GdS – Bari, finalmente si rivede Diaw

Il focus del quotidiano in vista della gara del Tardini

Davide Diaw è pronto per il ritorno dal primo minuto nell’attacco del Bari. L’attaccante arrivato dal Monza ha disputato mezz’ora nell’ultimo match contro il Catanzaro e potrebbe partire titolare al Tardini.

In tal senso, la Gazzetta dello Sport analizza: “Mignani dovrebbe finalmente poter contare su Diaw dal primo minuto per completare il tridente con Nasti e Sibilli. Alle loro spalle Maiello la certezza, Koutsoupias la conferma (smaltito l’acciacco muscolare patito con il Catanzaro) mentre Maita insidia Acampora. Da non escludere, in caso di cambio di modulo, anche il rilancio di Bellomo”. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Fatevi rispettare non siamo meno a nessuno, anzi bisogna essere orgogliosi della nostra tifoseria e della nostra Bari ,in campo si gioca per vincere sempre senza se senza ma. 🤍❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Patrizia Urbano

Hayahqha
Hayahqha
2 mesi fa

Quindi giocheremo con 2 punte statiche e di peso sto allenatore doveva essere cacciato dall anno scorso a noi serve un andreazzoli un vivarini , avete visto il catanzaro cn 4 scappati di casa ci ha fatto ballare la samba

Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa
Reply to  Hayahqha

Ahahahahagah… Parli del Catanzaro che in casa ne ha prese 5 di pere e che contro di noi, nel secondo tempi, poteva prenderne altri di gol? Tu si che capisci di ….palle!

Articoli correlati

Le parole dello storico ex attaccante biancorosso in esclusiva ai microfoni di TMW Radio...
I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...
Il focus del quotidiano sugli infortunati in casa biancorossa...
La Bari Calcio