La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari-Catanzaro, Vivarini: “Complimenti ai miei ragazzi, sono stati eccezionali”

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di livello alto contro una squadra non facile da affrontare”.Non nasconde la sua soddisfazione Vincenzo Vivarini, che nella conferenza stampa post-gara analizza il buon punto ottenuto dal Catanzaro: “Siamo partiti con un po’ di ruggine, una sconfitta come quella di domenica non era facile da metabolizzare. Abbiamo fatto quello che dovevamo sotto l’aspetto tattico e c’è stata grande applicazione per riscattarci. Un pareggio a Bari è un risultato importante”.

Sull’avversario: Sapevamo come il Bari veniva a prendere gli avversari, per questo abbiamo studiato uscite diverse e siamo stati bravi a venir fuori dalle loro pressioni. Loro hanno modificato in corsa per rimediare alle nostre uscite e di conseguenza noi siamo passati a un altro sistema. Sapevo che avrebbero fatto una sostituzione all’intervallo, ma credevo che sarebbero tornati con i tre attaccanti: ci abbiamo messo cinque minuti a prendere le contromisure e quello è stato il miglior momento del Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vikingo
vikingo
2 mesi fa

baresi cozzari, palermo bubm bum brunori….cciiiaaaaoooooooooooo

UGO
UGO
2 mesi fa
Reply to  vikingo

TRIMONAZZO

lele lanave
lele lanave
2 mesi fa

MIGNANI SEI AL CAPOLINEA, ADL INDAGATO, AZZ!!!!!!

antonio
antonio
2 mesi fa

Tutte le squadre con noi meritano. Vedete il Lecce. È il gioco di Mignani che non va. Semplice. Bisognava cambiare allenatore fa subito.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Magnani,in totale confusione non riesce ancora ha dare un gioco e una identità di gioco a questa squadra.Formazione messa in campo nel primo tempo letteralmente sbagliata poi aggiustata nel Secondo.

antonio
antonio
2 mesi fa

Con questo portiere e con Mignani che preferisce Edjouma fantasma mi dite che fine faremo.

Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa
Reply to  antonio

Tu devi avere una sola preoccupazione: scegliere la squadra che ti soddisfa e non occuparti più del Bari per le prossime 32 partite. Tutto qui.

Hayahqha
Hayahqha
2 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Tu invece dovresti cominciare a seguire la pallavolo e lasciar perdere il calcio…

Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa
Reply to  Hayahqha

I fatti dicono altro. Non siete capaci di valorizzare le cose positive che la squadra esprime (risultati positivi e qualità dei singoli), mentre le altre squadre annaspano e perdono miseramente. Qualcuno, dopo i flop di Venezia, Palermo, Parma, Cremonese e Spezia, intravede nel Como e nel Brescia le nuove corazzate. Che ridere!!!! La verità e’ che 6 partite non sono sufficienti ad esprimere giudizi definitivi. Questo dicono coloro che capiscono di calcio. Chi non lo capisce, e’ giusto che l’abbonamento lo faccia all’ippodromo!

Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

E, in ogni caso, faccio parte della comunità lgbtqia+ di Cerignola.
BASTA DISCRIMINAZIONI.
L’AMORE È PER TUTTI.

Hayahqha
Hayahqha
2 mesi fa
Reply to  Sergiodoc

Ma.ancora che commenti non capisci nnt di calcio tu guardi chi ha investito e sta perdendo tipo la samp la cremonese io invece guardo chi ha investito e sta vincendo GIOCANDO BENE
Come il Parma il Venezia ed il Palermo…
Solo un incompetente può sostenere che folorunsho benedetti e kedira nn servivano o che gli acquisti li hanno rimpiazzati positivamente….
Ricordiamoci x girarli in prestito a squadre di a vedendoli al napoli…
Vabbe ma.tanto tu sei un troll sarai il cugino di Luigino de la merdis

Last edited 2 mesi fa by Hayahqha
Sergiodoc
Sergiodoc
2 mesi fa
Reply to  Hayahqha

Giovane. Sei pregato vivamente di non mistificare il mio pensiero! Non ho mai detto che Folo, Walid e Benedetti non servono a nulla. Ho detto altro. Che chi e’ arrivato, al netto di chi ha chiesto di essere ceduto in A, vale più di qualcuno che è andato via. Vedi Diaw che certamente vale più di Cheddira. Per il resto, dimostri di non conoscere il calcio. Il Venezia, a Brescia, ha impattato 0 a 0, senza mai tirare in porta, nonostante abbia Pohjampalo e Gytkiaer. Il Palermo ha perso in casa (meritatamente) dopo aver vinto in trasferta (immeritatamente) ad Ascoli solo al 93. Il Parma ha impattato in casa con la Reggiana (neo promossa) e Samp (neo retrocessa). Dove sono questi grandi risultati di queste squadre che hanno speso milioni di euro e hanno già perso in questo campionato ? Dove e’ questo grande gioco, me lo spieghi? E ti permetti di darmi dell’incompetente o di essere io un lacchè’? Guardati allo specchio e…….sai cosa devi fare!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Se vabbè….🙂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sei stato fortunato che abbiamo un allenatore incompetente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

In ogni caso il Catanzaro ha disputato una buona partita e meritato il pareggio.

Articoli correlati

Il Como raggiunge la Cremonese al terzo posto in classifica...
Blucerchiati al terzo successo di fila: ora sono a -2 dai biancorossi di Marino...
La Bari Calcio