“Il dolce scaturito dal pareggio conquistato quasi all’ultimo istante grazie alla zampata da rapace d’area di rigore di Akpa-Chukwu che si mischia all’amaro che resta in sottofondo per la non brillante prestazione offerta”. Per il Bari è un avvio in chiaroscuro, secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia.
Quattro pareggi nelle prime cinque giornate: una sfilza di X e solo un successo. Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Complicato dare una risposta.
Semplicemente i fatti per ora dicono nessuna pretesa per la A
Certi giocatori invisibili non si possono vedere in campo ,ma l’allenatore sta in panchina ho no ,giocatori non messi nel loro ruolo senza schemi di gioco, pallone passati dietro un sacco di volte, come se stessimo vincendo manca la mentalità vincente di questo allenatore, e tempo di finirla di fare questi errori non si può andare avanti così tanto per, in campo si va per vincere no le chiacchiere tue .
Veramente e buio fitto una squadra tra è un gioco vecchio ! Grazie a polito che ha venduto i migliori giicatori e Mignani artefice di un gioco brutto vecchio di rimessa !! Sempre più mortificato il popolo barese