La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il Catanzaro vince ancora. Tonfo interno dello Spezia

I calabresi sconfiggono il Lecco, pari tra Cremonese e Sampdoria

Prosegue l’ottimo momento del Catanzaro, che batte anche il Lecco e vola in testa alla classifica: finisce 4-3 per i calabresi. Termina 1-1 il big match tra Cremonese e Sampdoria, con i blucerchiati che evitano il terzo ko di fila nella ripresa.

Ancora male lo Spezia, battuto in casa dal Como: decisivo Barba. Nell’anticipo delle 16,15, primo successo per il Brescia che supera il Cosenza di misura.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
8 mesi fa

Ma quelli che se la prendevano con il mercato del Bari che non decollava mentre gli altri stavano allestendo corazzate dicendo “Ma avete visto che squadroni stanno allestendo cremonese, Pisa, Palermo, Sampdoria, Spezia, Venezia, Parma”, dove sono? Io vedo il Bari che, nonostante gli infortuni, nonostante il calcio mercato a rilento, comunque, su 4 partite, ne ha impattate 3 (quella col Palermo addirittura in 8) e ne ha vinto una in trasferta proprio contro una corazzata. Al contrario, il Pisa, ne ha perse già due fila; il Parma ha impattato in casa con una neopromossa; il Venezia non è andato oltre il pari col cittadella, il Palermo vince 3 a 0 ma solo col Feralpi (squadra non adeguata alla B), il Cosenza perde addirittura a Brescia in uno stadio vuoto e con una squadra “ripescata” dalla C. Insomma, quello che occorre capire e’ che il campionato di B e’ lunghissimo, duro, nel quale ci vuole tempo anche per carburare (ricordate il Venezia l’anno scorso?) Quello che oggi di buono vedo nel Bari e’ una solidità di squadra, con meccanismi non ancora oleati, fluidi, ma con una struttura che c’è. Quando rientreranno gli infortuni e ci sarà maggiore amalgama, i risultati migliori, in termini di gioco e di risultati, sicuramente verranno. I prossimi tre impegni con Pisa, Catanzaro e Parma ce lo diranno.

martina
martina
8 mesi fa
Reply to  Sergio

vi salvate sicuro, tranquillo

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  martina

Dai tifoni si. Non ho mai dubitato!

Articoli correlati

La squadra potrebbe andare in ritiro in vista del decisivo match con il Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio