La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Maita: “Punto conquistato. La sosta ci servirà”

Le parole del centrocampista ai microfoni di Radio Bari

“E’ un punto conquistato”. Mattia Maita vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio di Terni, che vale al Bari il quarto risultato utile consecutivo.

“Sapevamo di incontrare una squadra in difficoltà, che ha dato l’anima ha continuato il centrocampista siciliano -. Ora c’è la sosta, dobbiamo mettere benzina nelle gambe e ritrovare entusiasmo. C’è bisogno di tempo per oliare i meccanismi. L’occasione nel primo tempo? Sono arrivato leggermente in ritardo, Diakitè mi ha rinviato addosso ma la palla è terminata incredibilmente fuori”.

IL CAMBIO NELLA RIPRESA“Il ritiro è stato particolare, con il Cittadella ho fatto la mia prima partita vera. Ho stretto i denti oggi, dopo un’ora ho avuto un piccolo fastidio all’adduttore e ho preferito non rischiare”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
5 mesi fa

I cugini leccesi che tutti insieme entrerebbero nello stadio San Nicola, stanno dimostrando a tutt’Italia il loro valore e Pantaleo Corvino sta inanellando un successo dietro l’altro scoprendo talenti in Finlandia! oggi la notizia che Polito è intenzionato a prendere Quagliarella… da SSC Bari a RSA Bari è un attimo!

Lino
Lino
5 mesi fa

ADL, Polito e Mignani avete rotto, siete una sciagura inaccettabile per Bari, la squadra è il risultato della fame di denaro del presidente e della mediocrità di un ds e un allenatore che si accontentano dello stipendio sicuro a fine mese.
Siete l’esatto contrario di ciò che lo sport dovrebbe essere.

Giuseppe Colapietro
Giuseppe Colapietro
5 mesi fa

Seo stanco prima di cominciare? Se il calcio e’ il tuo lavoro ( ben pagato) non si giustifica questo comportamento. Evidentemente te ed alcuni tuoi compagni non lavorate abbastanza!

Articoli correlati

Alla squadra sono stati aggregati i giovani Dachille, De Pinto, Natuzzi e Tatullo...
Il centrale difensivo biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari...
I biancorossi non trionfano in tre uscite consecutive dal trittico Brescia-Venezia-Ascoli, battute nel periodo compreso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio