La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Mignani ridisegna il suo Bari

Il punto del quotidiano riguardo il mercato in entrata

“Cambiano le strategie: niente Aramu, il sostituto di Menez sarà Edjouma”. Così il Corriere dello Sport, che reputa difficile la trattativa per arrivare al trequartista attualmente in forza al Genoa.

“Troppo alti i costi per arrivare al fantasistaprosegue il quotidiano -. L’ex Steaua verrà impiegato da trequartista alla Folorunsho. E Polito ora cerca una nuova mezzala”

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
7 mesi fa

Mister pareggino mignani va benissimo a De L.. che non ha alcuna intenzione di andare in serie A

Sekom
Sekom
7 mesi fa

Ieri sera il sig. LDL, mentre la squadra arranca a….. Lui giocava con il telefonino, mentre il suo sodale a s x rideva e il sodale di dx parlava di politica con il vicino di posto. Fino a quando non si fara’ la disperazione lo straccio e non andrà via. E gli scemi che vanno ancora a dargli soldi. È questo che vi meritate….. Presi a sberle dai napoletani…. “Luigi:papee chissà voln l giocatur! Aurelio:ndadenz figg mi accatg nu g lato ca chiss sacchndend…”

Giorgio
Giorgio
7 mesi fa

VERGOGNA I DE LAURENTIS DEVONO ANDARE VIA DA BARI SONO DEI LADRI E SINCERAMENTE ESSERE SOTTO I NAPOLETANI MI FA TANTO SCHIFO…BISOGNA DISETARE LO STADIO DEVONO VENERE E ANDARSE A QUEL PAESE

Cesare
Cesare
7 mesi fa
Reply to  Giorgio

Ok, e poi chi lo prende il Bari tu?

Enzo
Enzo
7 mesi fa
Reply to  Cesare

Meglio tornare in serie D che avere questa proprietà ladra e che si prende gioco dei tifosi aprite gli occhi siamo diventati i ridicoli dell’Italia ci prendono tutti in giro

Gabri
Gabri
7 mesi fa

Una piazza come quella di Bari merita molto di più. Non sto parlando di Lukaku o Chiesa ma comunque di investimenti. Una piazza come Bari non può ridursi ad aspettare l’ultimo giorno di mercato per vedere se c’è qualcuno libero in prestito o a parametro 0 che fa al caso nostro ,soprattutto se sono stati sottratti da parte del Napoli giocatori che potevano fare plusvalenza. Non me la prendo con l’attuale rosa dei giocatori che si sta comportando alla grande ma la vittoria di Cremona è stata piuttosto casuale se siamo obiettivi. Visti gli incassi (Bari è tra le prime sette in Italia) e comunque i soldi delle TV De Laurentis non sta ripagando ..Ultima cosa ogni tifoso visto che paga A DIRITTO DI DIRE LA SUA se la fa civilmente. Qualcuno qua sta confondendo il tifo calcistico con la fede verso una religione.

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Gabri

Una domanda voglio farti: hai forse una linea diretta con Polito il quale ti ha confermato che fino alle ore 20 del giorno 1’ settembre non ci saranno più gli acquisti, di completamento della squadra (oggi cmq dimostratasi già forte)? Ti ha forse anticipato che e’ saltata la trattativa con Aramu e le altre per l’acquisizione di altri giocatori a centrocampo, in attacco e in difesa? Ti ha forse detto che al più si sta aspettando sempre quel 1” settembre per prendere solo gli scarti (magari profili di giocatori che non servono a un caxxo ne agli occhi dei tifosi e ne a Mignani) solo per gettare fumo negli occhi? Perché se e’ così, io mi inchino ai tuoi piedi e ti chiedo scusa. Diversamente, se la linea diretta mi confermi di non averla, allora ti invito ad aspettare il 1” settembre e a sostenere la squadra che, benché qualcuno (tu compreso) diceva che era smantellata e pronta per andare direttamente in serie C, ha racimolato un pari in 8 col,Palermo e ha vinto in trasferta con la Cremonese, rischiando di prendere gol solo su un errore di Zuzu’. Altro che vittoria casuale!!!

Enzo
Enzo
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Gabri apri gli occhi a quanto pare nn hai capito niente nessuno di noi ha il filo diretto cn quell’incapace di polito sn i fatti che parlano chiaro guardandoci indietro ha sempre preso in prestito e sottolineo prestito sempre negl’ultitimi secondi e cosa arriva?? Gli scarti di tutti gli altri cm l’anno scorso chi è arrivato nn ha mai giocato perché nn valevano nulla e uguale sarà quest’anno per tua informazione il pareggio cn il Palermo e stato sl un caso cm la vittoria a Cremona e il pareggio cn il cittadella e tutto il campionato scorso siamo arrivati terzi per demerito delle altre squadre nn per merito nostro basta guardare cm gioca il bari ti rendi conto quest’anno demeriti di altri nn c’è ne sn e il bari lotterà per nn retrocedere se vuoi ci sentiamo a fine campionato e i fatti mi daranno ragione iniziamo tutti insieme a contestare primo la proprietà poi polito e infine l’allenatore che nn capisce nulla di calcio altrimenti si faceva rispettare e chiedeva a gran voce i giocatori e nn che sta lì in silenzio e in conferenza dice io alleno quelli che ho ma vai via pseudo allenatore noi vogliamo un grande bariiiii con un buon allenatore e una società seria

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Ho notato che nel calcio mercato si scrive di tutto e di più. A volte anche il contrario il tutto! A proposito di Aramu, giocatore valido e maturo e che, ovviamente, spera sempre di poter giocare in qualche squadra di serie A, poco fa, fonti genoane, danno il Bari in vantaggio sul Venezia, mentre sembra certo che il giocatore, se proprio deve rimanere in B, ha espresso il suo gradimento per noi. A questo punto, sembra chiaro che la partita si chiuderà sul finire del calcio mercato. Chi vivrà, vedrà. Di una cosa però sono certo. Polito non deluderà le aspettative dei tifosi. Quelle dei tifoni si.

ALFONSO
ALFONSO
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Mj piacerebbe conoscerti personalmente per vedere quale faccia di c…o si nasconde dietro uno che continua a parlare così bene della società!
A tutte le ca..te si è aggiunta quella di Frattali.
Così quando mancherà Brenno, già 2 ammonizioni, faremo giocare Polverino che l’anno scorso l’Andria retrocessa ha messo in panchina.
Ciao Ciro Luigi Aurelio!

Marco
Marco
7 mesi fa
Reply to  ALFONSO

credo che il disagiato non viva a Bari, qualche giorno fa un tizio scrisse con il nick roma biancorossa utilizzando lo stesso linguaggio tipo tifoni e roba varia, suppongo che fosse sempre lui

Giacomo
Giacomo
7 mesi fa

Che vergogna!si è proprio indebolito il Bari,dove va con questa squadra

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Giacomo

È vero. Dove andiamo. Lo abbiamo già visto nelle prime due partite di campionato. In casa, abbiamo preso 3 gol dal Palermo, ormai già in serie A e a Cremona, altro squadrone, altri 4 gol. Oramai non c’è speranza per noi. Serie C. Giusto giacomino ?

Marco
Marco
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Rasseganti amico mio, è solo un troll. Provoca, offende e poi svanisce nel nulla. Adesso aspetto con ansia il suo solito stupido commento per darsela nuovamente a gambe, non è capace di rispondere in maniera costruttiva

Tommaso
Tommaso
7 mesi fa
Reply to  Marco

Scusatemi dico la mia.ho criticato e continuo a criticare la società però,i calciatori nuovi mi piacciono ,non mi piace Mignani,fosse per lui giocherebbe per pareggiare.il problema della società è che anche se i nuovi si dovessero rivelare ottimi giocatori,l anno prossimo il Napoli se li compra e il Bari deve ricominciare da zero.Edjouma se è quello che ho visto su you tube , è fortissimo,ma se lo fai giocare gli ultimi 10 minuti in coppia con quel cesso di scheidler non avrà mai modo di dimostrare il suo valore.ji so ignorand?ok ma Mignani iè nu cessacchiott

ALFONSO
ALFONSO
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Lascialo perdere perché secondo me dietro il suo nome si nasconde qualche dipendente di quella società di m…a di mercenari napoletani!

Cesare
Cesare
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Ahhh…tifosi …

Articoli correlati

Il quotidiano rosa esalta la partita di Nicolas contro i biancorossi...
Il racconto della partita tra Bari e Pisa sul Corriere dello Sport...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio