La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, Ballardini: “Il Bari ha fatto poco, ma gli è bastato”

Le dichiarazioni del tecnico dopo la sconfitta contro i biancorossi

Prima sconfitta stagionale per la Cremonese, che resta ferma a quota un punto in classifica dopo il ko interno contro il Bari, corsaro grazie alla rete messa a segno da Sibilli.

“Non abbiamo sfruttato al meglio un’occasione con Buonaiuto, poi abbiamo giocato in modo lento e prevedibile – ha dichiarato l’allenatore della Cremonese, Davide Ballardini -. Il Bari non ha fatto molto ma gli è bastato quel poco per vincere. Dovevamo essere più cattivi. Oggi non abbiamo giocato bene e non abbiamo meritato di vincere”. 

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1908
1908
8 mesi fa

Infatti, io resto coi piedi per terra e non mi esalto, dato che abbiamo vinto con l’unico tiro in porta in tutta la partita.
Spero che questi tre punti non siano da alibi alla dirigenza per dire che va tutto bene e che siamo apposto così.

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  1908

Ancora a fare polemiche stai??? Vinci in casa in 8 con una signora squadra che tutti danno già in serie A, vinci fuori con un’altra di quelle squadre che tutti danno fra le favorite alla promozione e stai qui a fare il sofista? “Però un solo tiro” dimenticando che altri amici tuoi avevano pronosticato un altro 7 a 1. PS dal mercato arriveranno altri pezzi da sparare alla grande!!!

ALFONSO
ALFONSO
8 mesi fa
Reply to  Sergio

Si pezzi da 90 kg tipo Lukaku che ad oggi dopo 3 mesi non sa nemmeno lui dove c…o andare!

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  ALFONSO

Ueeeeeeeeee Alfooooooooo…..ti e’ piaciuta la vittoria o stai risicando pensando che una squadra di scarti e senza un allenatore buono, prima pareggia in 8 e poi vince addirittura in trasferta con la Cremonese? Tanto lo so che farai parte di quei 62 mila spettatori che festeggeremo alla fine la serie A.😀😀

1908
1908
8 mesi fa
Reply to  Sergio

Non faccio nessuna polemica, cerco di essere il più obbiettivo possibile al contrario di te e giudico ciò che ho visto. Ieri si è vinto con l’unico tiro in porta in tutta la partita aldilà delle assenze che sicuramente hanno influito.
Per me la squadra va comunque rinforzata, chi si illude sul fatto di essere competitivo così capisce poco di calcio e di B ancora meno.
Se ti senti già in A dopo due partite sei uno di quelli.

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  1908

Io ho forse detto che siamo già in serie A ? Mai. Qui si contestava il fatto che con le cessioni di Caprile e Cheddira e i rientri di Seba e Benedetti, avessero smantellato la squadra. E così non e’, mentre voi sostenevate il contrario. Qui si discute del fatto che non sia fatta una buona campagna acquisti. E così non e’. Perché i nuovi arrivati e’ gente sveglia e capace tanto che Brenno, Diaw, Nasti (e ci metto lo sfortunato Menez), sono forti e non faranno rimpiangere chi volutamente e’ andato via. Qui si discuteva che la squadra e’ comunque già competitiva e voialtri dicevate il contrario, che rischia la C. Quanto agli altri acquisti, questi si faranno perché sono stati già concordati. E sono quelli che consacreranno questa squadra verso un obiettivo fattibile e non da libro dei sogni!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa
Reply to  Sergio

PAREGGIATO (con un immenso c..o) in casa in 9!

Sergio
Sergio
8 mesi fa

E qui ti volevo. Si e’ pareggiato, ritengo, senza subire granché. E da come lo sottolinei (tutto in maiuscolo) la cosa non è che ti renda particolarmente felice. Perché voglio vedere quale altra squadra in 8 (con Menez in campo ma rotto) sarebbe riuscita a portare a casa un risultato. Di qui la domanda: ma tu da che parte stai? Perché un tifoso del Bari non può ragionare così!

Rossastro
Rossastro
8 mesi fa
Reply to  1908

D’accordissimo

Marco
Marco
8 mesi fa

Beh bisogna dargli atto che è stato sincero, non è da tutti

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio