La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Cremonese-Bari, le quote delle scommesse: biancorossi sfavoriti

La vittoria della squadra di Mignani paga quattro volte la posta giocata

Per i bookmakers Cremonese-Bari vede nettamente in vantaggio i lombardi. Lo dicono le quote. Prendendo a riferimento quelle della Snai, la Cremonese paga 1,97 la posta giocata, mentre per il Bari si sale addirittura a quota 4. Il segno X è fissato su 3,3.

Dovrebbe essere una partita con pochi gol, per altro. L’under 2,5 (da zero a un massimo di due reti in tutto) quota 1,65, l’over arriva a 2,10. Segno gol a 1,87 (entrambe le squadre a segno).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rino
Rino
26 giorni fa

Ma ci vuole tanto a comprare un attaccante. I soldi ci sono. E allora……..!!! Che aspettiamo. Last minute!! Così vogliamo andare ai play off!!

Rossastro
Rossastro
26 giorni fa
Reply to  Rino

Ma perché hai speranze? Spero di essere smentito dal campo, ma ho brutte sensazioni oggi a Cremona….mi ricordo benissimo il 7 a 1 rifilatoci negli anni 90.

Sergio
Sergio
26 giorni fa
Reply to  Rossastro

Ecco la solita differenza fra chi tifa Bari e chi gufa! Anziché prendere tutto il bene possibile dal pareggio col Palermo dove la squadra in 8 contro 12 (arbitro compreso) ha ottenuto un pareggio straordinario, da cineteca, ecco che cerchiamo i precedenti peggiori negli annali del calcio. Non tanto la vittoria più recente sul campo della Cremonese nel campionato 2017-18, quanto la sconfitta per 7 a 1 in quello del 1995-96. Ma si può????? Io vi dico che questa squadra ha grandi attributi, tutt’altro che arrendevole, ed ha qualità tecniche importanti che sapranno sorprendervi. E il calcio mercato non è ancora finito.

Rossastro
Rossastro
26 giorni fa
Reply to  Sergio

Spero che tu abbia ragione

Sergio
Sergio
26 giorni fa
Reply to  Rossastro

Ma a prescindere. Il nostro atteggiamento deve essere propositivo, fiducioso. In fondo, dopo la partita col Palermo che ci ha regalato lo spettacolo di 9 guerrieri attaccati alla maglia, ci deve essere pure riconoscenza, perché loro hanno difeso con forza quella fierezza di essere del Bari che noi stessi avremmo messo in campo, potendo. Eppoi, ci sono uomini come Nasti che mostreranno tutto il loro valore.

Articoli correlati

Il focus del quotidiano sul centrocampo biancorosso...
L'attaccante si allena in gruppo ma probabilmente non partirà dall'inizio contro il Catanzaro...
Il punto del quotidiano sulla formazione biancorossa...

Dal Network

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

L’allenatore rossoverde parla nel dopogara del match col Bari: “Penalizzati dal direttore di gara ma...

La Bari Calcio