La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Vittoria importante ma dobbiamo fare di più”

Le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di Radio Bari

Dopo il pareggio interno contro il Palermo, il Bari si prende il primo successo in campionato grazie alla rete di Sibilli che piega la Cremonese.

“Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, hanno mostrato grande sacrificio e abnegazioneha dichiarato Mignani nel post-gara -. E’ un successo molto importante contro una signora squadra, che proverà a ritornare in serie A. Nella scorsa stagione queste partite le abbiamo perse, come capitato a cavallo tra gennaio e febbraio. Ci siamo abbassati troppo in entrambi i tempi, ma dobbiamo dare qualcosa in più perché non sempre sarà sufficiente una prova del genere per vincere”

CAMBIO MODULO“Siamo passati dal 4-3-3 al 4-4-2 perché ci siamo trovati in difficoltà, perdendo campo. Sono stati tutti bravissimi, facendo il loro dovere”

MERCATO“Parliamo da tempo di ciò che manca. Abbiamo preso un terzino sinistro ma occorre sostituire Menez. Poi dipenderà dalle uscite. Non sempre si può fare ciò che si vuole sul mercato. Resteremo vigili per costruire qualcosa per il futuro”.

EDJOUMA“E’ una mezzala, ma era troppo presto per lanciarlo in una gara del genere. E’ entrato bene, l’ho messo con Scheidler per fargli ricoprire i ruoli di Nasti e Sibilli”

NASTI“Si è sobbarcato l’intero lavoro offensivo, combattendo contro due difensori esperti e strutturati. Ha fatto una grande partita e ha grandi margini di miglioramento. Dobbiamo metterlo in grado di essere più incisivo in zona gol”.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rossastro
Rossastro
8 mesi fa

Uomo molto fortunato. Tutta questa scienza…sarà….boh

Romabiancorossa
Romabiancorossa
8 mesi fa

Vedo strisciati ancora presenti. Ragazzi vi ho già detto in un altro post di seguire le vostre squadre, il campionato di serie A è già iniziato. così non risolverete la vostra frustrazione di baresi senza patria e tristi. Tifare Bari non è solo una questione di calcio ma di identità. E voi purtroppo per voi non ne avete

Dino Berardi
Dino Berardi
8 mesi fa

Complimenti mister per come prepara le partite è mette la squadra in campo

Maurizio
Maurizio
8 mesi fa

Ottima prova. Importante mettete fieno in cascina per i momenti negativi che durante il campionato si presentano per tutte le squadre. Ottimo per il morale. Forza Bari

Sergio
Sergio
8 mesi fa

Onore al Misterv e abbasso i TIFONI.

ALFONSO
ALFONSO
8 mesi fa
Reply to  Sergio

Di tifoni ne ho visti 2 in tribuna con le solite facce di c….o : Ciro e Luigi

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  ALFONSO

Alfooooo’……ritirati. Ti copri di ridicolo. Bene hanno fatto i tuoi amici di club a non commentare. Capisco che per voi e’ un dramma dover assistere ad una vittoria del Bari in quel di Cremona, con una squadra che ritenevate sbrandellata, senza un allenatore serio e preparato. Lo so. E’ triste per voi. Ma il Bari, anche quest’anno, e’ forte. Anzi, ti dirò di più. Più dell’anno scorso. E il mercato non è ancora finito.

Rossastro
Rossastro
8 mesi fa
Reply to  ALFONSO

Vero ciò che dici! Prima se ne vanno dalla nostra bellissima città meglio e’ per tutti noi. Ma siamo vicini ai ragazzi nonostante tutto….prima di tutto la Bari e i nostri magnifici TIFOSI. Teniamo lontani coloro che denigrano le opinioni di coloro che la pensano diversamente: i cosiddetti TUTTOLOGI!

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valeriani...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio