La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – “Tutto facile per il Parma, al Bari servono rinforzi”

Il racconto della disfatta dei biancorossi sul Corriere dello Sport

“Poco Bari, passeggia così il Parma. La squadra di Pecchia vince, con tre gol e un palo, e potrebbe pure stravincere. E il povero Bari può solo riflettere di essere ancora incompleto e anche dimezzato. Cheddira è in viaggio per Frosinone, Maiello e Menez sono in tribuna non essendo ancora al meglio della condizione. L’unica volto nuovo è Marco Nasti, diciannovenne bomber preso in prestito dal Milan. Sibilli arrivato soltanto il giorno della rifinitura trova posto invece in panchina. Nel Parma c’è Hernani rientrato dal prestito della Reggina, mentre Corvi è preferito a Chichizola”, scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport di oggi. 

“Tutto facile per il Parma, al Bari servono rinforzi”, il titolo del quotidiano romano.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Serve tutto

Sergio
Sergio
8 mesi fa

Diaw arriva a Bari martedì per firma contratto e visite mediche. Anche il forte centrocampista Malcom Edjouma e’ in dirittura di arrivo, al pari del centrocampista Kouptisias Insomma, io i criticoni non li comprendo. Vogliono una nuova società, ma non hanno compratori da offrire. Si scandalizzano per la sconfitta di ieri ma non considerano che non avevamo ne’ un regista di difesa come Maiello, ne’ un regista di centrocampo come Menez. In più non c’era il portiere titolare Brenno e neppure quel traditore di Walid che, dopo essere stato trattato come un signore (nonostante si è mangiato 4 gol a Cagliari) non ha voluto scendere in campo “perché non se la sentiva”. Questo sì che è scandaloso! Per finire, pensate veramente che con questi innesti “pesanti” e con altri che arriveranno fino al 31 agosto, il Bari sarà quello di ieri? Se lo pensate sul serio, vuol dire che di calcio voi non capite una mazza e siete non dei tifosi ma (a ragione) dei TIFONI del Bari

De Ladroniis vattene!
De Ladroniis vattene!
8 mesi fa

L’anno prossimo si gioca per non retrocedere, altro che promozione diretta, pure i playoff li vedremo col binocolo.

Sergio
Sergio
8 mesi fa

Vogliamo Giancaspro. E se non basta, pure Nooordin il malese e Tim Burton il texano. Vamosssss!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Perché ci voleva la partita con il Parma per capire che la squadra attuale è pronta per una sofferta salvezza?

Sergio
Sergio
8 mesi fa

Veramente? E questo quello che vuoi, giusto?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Non esageriamo
La coppa Italia non è in priorità
Bisogna puntare gli obbiettivi
Non serve fare tante cose
sono fiducioso
Che i risultati arriveranno
Senza sprecare energie

Sergio
Sergio
8 mesi fa

Bravo! Il campionato e’ il vero obiettivo, non la coppa Italia, non il derby con i leccesi da fare in A. Ci sono 38 partite che ci aspettano e 114 punti in palio. Giudicare il Bari di ieri con ke assenze di Brenno, Menez, Maiello e di quelli che verranno come Diaw, Edjouma, Koutsiopias e altri giocatori ancira che verranno fino alla fine del mese, e’ da stupidi o da prevenuti. Voglio ricordare che, di questi tempi, l’anno scorso, con la squadra che sarebbe arrivata 3^ e ad un passo dalla serie A, si parlava negli stessi termini di oggi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Al Bari serve tutto, dal presidente al magazziniere 😊

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Rinforzi ? Ma no bastano gli abbonati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

La rabbia, la delusione, l’amarezza e i fischi ci vanno tutti perché anche se è stata la prima partita che contava, con questa squadra vista in campo non andiamo da nessuna parte, anzi rischiamo di ritornare nell’inferno del girone della serie C. Però c’è ancora speranza perché alcuni dei nuovi arrivati e Maiello incluso non hanno giocato e quando saranno in forma e in formazione certamente daranno un buon contributo solido e fruttuoso alla squadra aspettando, nel frattempo, che arrivi qualche altro giocatore di spessore nel caso che Cheddira venga venduto o dato in prestito. Anche l’anno scorso siamo stati sbattuti fuori dalla coppa Italia, ma poi il Bari ha fatto quel bel campionato, purtroppo, con un finale amarissimo per tutti. Il vero campionato comincia con il Palermo e speriamo tutti, mantenendo la calma ed incoraggiando la squadra, che il Bari mostri un volto deciso, combattivo, autoritario, dominante e vincente, specialmente in casa dove l’anno scorso abbiamo perso i migliori punti che ci avrebbero fatto andare direttamente in serie A. Pertanto manteniamo la calma perché certamente ai piani alti avranno capito che quest’anno l’aria che tira è molto pesante per loro e che i tifosi sono poco propensi ad avere tanta pazienza con i DL ed aspettare ancora per andare direttamente in serie A, come meriterebbero il Bari e la suoi numerosissimi tifosi, che non è la succursale o il pozzo di San Patrizio di nessuno. Spero che mister Mignani abbia subito a disposizione la squadra al completo e che possa ripetere, fra alti e bassi (certamente può non essere simpatico a molti, ma è molto più capace di tanti altri allenatori che sono in giro e sono pochi quelli buoni), il campionato passato però con un finale sicuro da serie A. Speriamoci fino in fondo. FORZA BARI!!!!!! 🇮🇹⚽🤍♥️⚽🇮🇹. CIAO! 😍

Giovanni
Giovanni
8 mesi fa

Sì, d’accordo, ma quello che fa più temere per il seguito è che il Parma non risulta abbia fatto una gara affannosa per spuntarla, ma una semplice passeggiata, come in molti hanno giustamente sottolineato.

Bull dog Bari
Bull dog Bari
8 mesi fa

La possibilità di giocare il derby dopo tanti anni, andava giocata con il sangue agli occhi, vuol dire che questi giocatori non sentono la maglia oppure sono troppo scarsi per questa categoria.

Vito UCN
Vito UCN
8 mesi fa

Purtroppo una società Napoletana, non può trasmettere ai calciatori l’importanze di giocare il derby di Puglia, l’unica cosa positiva nell’essere usciti prima è che con questa squadra saremmo stati umiliati nel derby. DL così scendiamo dritti in C.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Questa Società è meglio che fa fagotto, anche perché credo che non stia facendo il bene di Bari sia della città che della tifoseria barese.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Bisogna farsi sentire. Ho fatto l’abbonamento e ieri c’ero ma credo fermamente di aver fatto bene ai De La e male al Bari. TIRIAMO FUORI GLI ALRTIGLI.
BARI MERITA RISPETTO. Questi ci regalano solo vergone e disonore. O cacciano i soldi oppure fuori dai co.g.ioni. Forza Bari Sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma va?! C’ u aviv a disc’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Vendere subito…si facessero avanti i venditori di acqua e pasta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

😔 Buongiorno e Buona Vita a Tutti: Ora a Mente Fredda e Più Lucida ,Riflettevo che Ieri Sono Stati Encomiabili e Generosi Solo Noi Tifosi ( A proposito mi Sono Alzato Stamattina Senza un Filo di Voce). X il Resto tt il Resto da Dimenticare e Criticare ,dalla Dirigenza a tt lo Staff Tecnico,non me la prendo con la Squadra xké Poverini non è Colpa Loro a parte qualcuno se hanno delle Limitazioni Tecnico-Atletiche , da Bocciare Assolutamente Schindler, Benali, Pucino,a Mio Modesto parere sono Stati i più Imbarazzanti. Caro Dela la Fiducia è a Tempo e non faccia sempre Affidamento sul Nostro Amore INDISSOLUBILE e INCONDIZIONATO sui ns Gloriosi Colori….La Musica può Cambiare da un Momento all’Altro. Ora è Giunta l’ora di Mettere le Mani nel Portafoglio di Papà,anche se ormai mancano solo poki Giorni all’inizio di questo campionato, è giro non Credo che ci sia rimasto molto …. Buona Vita a Tutti e SEMPRE e CMQ FORZA E CORAGGIO VECCHIA STELLA DEL SUD….Ciao by Pino 💪🤍❤️🇧🇭😔🙋

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

🤞incrocio le dita sperando di restare in B , non voglio nemmeno lontanamente pensare a quella schifezza di C …..spero che in corsa tutto possa cambiare 🐓

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Al Bari serve una società degna di una piazza come la nostra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Al Bari serve una squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

La differenza in campo si è vista tutta, non si può affrontare un campionato con gli scarti della squadra dell anno scorso, più qualche scarto di altre squadre….

Zizi
Zizi
8 mesi fa

Serve urgentemente il sostituito di Cheddira ormai diretto in seria A.
DL dati una svegliata

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Nicola...
Il post facebook del primo cittadino barese: "Chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio