Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match del San Nicola
Ricomincia da Bari il cammino del Parma dopo l’amaro epilogo dello scorso campionato, che ha visto gli emiliani essere estromessi dalla corsa alla serie A dopo la la rocambolesca semifinale con il Cagliari. “Bari e Parma hanno qualcosa in comune – ha dichiarato il tecnico dei gialloblù, Fabio Pecchia -. Escono da un finale di campionato con delle ferite, noi siamo usciti disarmati”.
In particolare, sulla sfida del San Nicola, Pecchia ha spiegato: “Troveremo un ambiente che conosciamo, l’allenatore è da qualche anno e c’è una continuità tecnica nella conduzione. Non credo che cambierà la filosofia, forse cambia qualche giocatore, avrà una squadra che ha costruito con alcuni aspetti nuovi. Noi concentrati sul Bari ma soprattutto su noi stessi. Io mi aspetto un atteggiamento simile allo scorso anno, vogliono continuare su una strada di ripartenza con calciatori veloci. Non cambierà l’atteggiamento”.
Quel “solito atteggiamento del Bari” ti ha rifilato 6 pappine…e nella gara di ritorno quasi umiliandovi, e parli pure? 😂
Ormai sanno come gioca mister Mignani. Prevedo una partita ricca di goal
Bravo…il nulla
Non dimentichiamo che questa squadra è sempre stata la nostra bestia nera, fin dai tempi di Scala
Tornerai a casa carico di meraviglia