Koutsoupias apre al Bari: manca l’intesa con il Benevento

Il punto sulla possibile trattativa per il centrocampista ellenico

Ilias Koutsoupias è uno dei profili individuati da Ciro Polito per rinforzare il Bari in vista della prossima stagione. Il centrocampista gradirebbe la destinazione pugliese per continuare a calcare i campi di serie B ma non esiste una vera e propria trattativa tra i biancorossi e il Benevento, società che detiene il cartellino del calciatore.

Il club campano chiede una cifra vicina al milione di euro per liberare il calciatore, dopo l’investimento effettuato la scorsa estate per prelevarlo dalla Virtus Entella.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il Bari offre un piatto di lenticchie come al solito

Sergio
Sergio
2 anni fa

Uagnune, il calcio mercato non è il mercato del pesce o della frutta, dove tu ve e accatt.Tra scenari interni ed internazionali, devi avviare trattative, devi giocare sul prezzo, sulle formule. Per questo ci vuole pazienza. E mancano 28 giorni alla fine per completare un Bari che sarà competitivo, meglio e più dell’anno scorso.

Enzo
Enzo
2 anni fa
Reply to  Sergio

Lo spero che viene fuori un Bari più forte e competitivo di l’anno scorso in quanto al calcio mercato e vero quello che dici ma sono già passati 35 giorni le altre squadre hanno preso tutto il meglio che il mercato offriva noi siamo ancora fermi lì nessun rinforzo zero completamente alla fine prenderemo altri 3/4 come scheidler e si apriranno le porte per la serie C e ciaone

Sergio
Sergio
2 anni fa
Reply to  Enzo

Intanto ci sono trattative in corso per riportare a Bari giocatori come Benedetti ed Esposito, oltre a pescare dalla Reggina, solo di recente esclusa dalla B (salvo clamoroso ribaltamento in CdS) In giro ci sono ancora tantissimi giocatori validi e 25 giorni di calcio mercato possono dire tanto. Tranquillo. L’esperienza di qualche anno fa del Parma che spese ben 33 milioni di euro senza neppure raggiungere i playoff, ci deve far capire tante cose.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io quando leggo questi cognomi, penso subito a Michele Salomone, che dovrà dirli nelle dirette delle gare del Bari🤦🏻‍♀️😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tutti vogliono Bari e stanno ancora lì….🤦‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza,sbrighiamoci !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

I giocatori vogliono venire! Poi arriva la loro società che dice “me lo devi pagare” e noi … “No, vabbè, aspetta! In che senso me lo devi pagare?”

Mauro
Mauro
2 anni fa

Koustopias lo scorso anno è costato oltre un milione di euro. Voi avete i soldi di Caprile da spendere

Last edited 2 anni fa by Mauro

Articoli correlati

I virgiliani superano il Cesena, i liguri hanno la meglio su un Empoli sempre più...

Altre notizie