La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Collauto: “Bari, ora bisogna azzerare quello che è stato. Solo così si può tornare protagonisti”

Le parole dell’ex calciatore biancorosso in esclusiva a pianetaserieb.it

Mattia Collauto, ex calciatore del Bari, parla del campionato che attende i biancorossi di mister Mignani nel corso di un’intervista concessa a pianetaserieb.it: “Sicuramente i biancorossi potranno trovare delle difficoltà anche se non vendono dei pezzi, anche se la squadra rimane la stessa. Difficoltà soprattutto mentali che naturalmente vanno superate, vanno affrontate. Il Bari ha la fortuna di avere un pubblico incredibile. Se si riesce a capire che bisogna azzerare completamente quello che è stato fatto l’anno scorso, il Bari può recitare ancora una volta il ruolo del protagonista. Però ci sta che ci siano delle difficoltà, soprattutto a livello mentale, perché hanno speso tantissime energie. Sicuramente l’amaro in bocca rimane per un po’, è una cosa che ti segna a livello sportivo. Quello che è successo al Bari è stato veramente un dramma sportivo. A due minuti dal fischio finale loro erano in Serie A e dico anche meritatamente”.

E ancora: “Devono avere la forza di azzerare tutto quello che è stato fatto l’anno scorso, di trovare nuovi stimoli. Hanno le possibilità di farlo perché hanno una dirigenza molto preparata, l’allenatore molto bravo, hanno pubblico, tutti gli ingredienti per poter fare questa cosa. Non nego che potranno incontrare delle difficoltà perché ogni anno è un anno diverso. La vera sfida del Bari sarà quella di azzerare quello che è stato fatto e di trovare delle nuove dinamiche, una nuova via per stupire ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Lo stanno facendo…in squadra solo giocatori in prestito…devono solo far soldi…il badge di 20 milioni col Ca…..li metteranno sul tavolo…geniali come imprenditori…noi cogghion come tifosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Povero Migniani al primo errore via

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Lo scorso anno avevamo solo 6 prestiti su 28 in rosa , il Frosinone ne aveva 12 ed è andato in A. Piuttosto è importante la.qualiya dei giocatori. Nel calcio Italiano girano pochi soldi specialmente per i cartellini.

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio