La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Di Cesare saluta Antenucci: “Senza te non sarà la stessa cosa”

Il messaggio social del difensore dopo l’addio al Bari annunciato dall’attaccante

Di Cesare continua con il Bari, Antenucci no. Si dividono le strade dei due calciatori che l’anno scorso erano i più esperti della rosa biancorossa, arrivata a un passo dalla serie A.

“In 13 anni che ci conosciamo ne abbiamo vissute tante insieme, belle, brutte, alcune cose ci hanno reso felici ma alcune anche molto tristiha scritto Di Cesare sul proprio profilo Instagram, riferendosi all’ormai ex suo compagno di squadra. Ho avuto la fortuna di averti con me in ben due squadre, ho fatto di tutto perché ciò accadesse perché lo sapevo, sapevo che avremmo potuto fare qualcosa di grande insieme. Ci abbiamo provato davvero, ci abbiamo creduto anche di più, ecco perché ha fatto male non essere riusciti nel nostro intento, perché ce l’abbiamo messa tutta”.

“Così come abbiamo sempre fatto anche fuori dal campo: siamo fortunati, abbiamo passato insieme altri 4 anni e, almeno in amicizia, non abbiamo rimpiantiha continuato il capitano del Bari. La tua sofferenza di questi giorni l’ho sentita dentro e vissuta sulla mia pelle. Oggi non lascia Bari solo un Grande Giocatore, oggi mi lascia il Mio Grande Amico, senza di te non sarà lo stesso DENTRO e FUORI dal campo. Ti auguro il meglio perché lo meriti, davvero”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Se n’è andato perché lo devono pagare di più !!! Per una ciotola di riso in più ha lasciato una terra che lo ha letteralmente tolto dal baratro dell oblio calcistico ..,, a me non è mai piaciuto sia calcisticamente che da un lato umano e ho avuto ragione !!!

Sergio
Sergio
9 mesi fa

Una bella pagina di amicizia, umanità.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

voi state a pensare a un giocatore di 39 anni che pur con tutto il carisma non risultava più decisivo da un bel po’ se non sui calci di rigore. qui i problemi son ben altri e sono serissimi, dalla comunicazione societaria, del tutto inesistente e a livello di dilettanti alla programmazione…

Sergio
Sergio
9 mesi fa

Ma che dici? Dilettanti chi ha vinto un campionato di D, eppoi di C ? Che nel primo anno di B ci hanno regalato una finale playoff? Dilettanti chi nel 2019 ha saputo portare in C un bomber come Mirco, strappandolo alla concorrenza di squadre di B come Empoli e Benevento? Siamo seri, su. E chi non capisce di calcio si stia zitto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Di Cesare rimane perché non se lo prende nessuno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ormai tutti mercenari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ulteriore dimostrazione che le “”” bandiere “”….sono di un tempo remoto….. adesso ci sono solo “” BANDERUOLE “”….IO HO GIÀ VOLTATO…. PAGINA….

Articoli correlati

Domenica le due formazioni calabresi affronteranno rispettivamente Spezia e Ternana, mentre i rosanero se la...
Il match verrà disputato venerdì 10 maggio alle ore 20,30...
L'attaccante sarà a disposizione per la trasferta in terra veneta...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio