La finale d’andata termina in parità: date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi
Antenucci riprende il Cagliari al 95′: il Bari trova il pareggio e si garantisce la possibilità di giocare per due risultati su tre al San Nicola contro la formazione di Ranieri.
La redazione di Labaricalcio.it vi dà la possibilità di giudicare la prova dei calciatori del Bari e di mister Mignani contro il Sudtirol. Farlo è facile, vi basta votare le nostre Pagelle dei Tifosi.
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Michele Mignani6.8
6
5.9
6.5
6.2
6.6
6.2
6.2
6.4
6.7
6.3
5.7
7.2
5
7.6
6.2
6.5
Voto 10 per Ceter, una schiappa colossale!!!!!!!!!!
Partita dominata!! Dovevamo vincerla con almeno 2 gol di scarto! Basta rigori Cheddira, non li sa tirare!!
Non sento nessun commento dei cagliaritani. Calcio Casteddu ha chiuso i battenti anticipatamente. Loro, che parlavano di asfaltarci…3/4 gol a 0 minimo per poi venire a Bari a sfotterci e magari a fare altri 3 gol, ricordando quando vennero a conquistare la matematica promozione in A nel 2016. Dove siete ora? Dove e’ finita la magia di Sir Ranieri? Ve l’ho sempre detto che il Bari era più forte di voi, in tutto. Mi spiace per il risultato perché all’appello mancano almeno 5 gol. A proposito la statua a Radunovic, al posto di quella di Re Vittorio Emanuele, fategliela. Vi ha evitato l’umiliazione di una sconfitta pesantissima. E domenica, se proprio dovete venire, partecipate alla festa. Per voi, l’anno prossimo in B, si gioca col Feralpisalo’ e Reggiana. Buona fortuna e abbassate la cresta!!!!
Ba.star.do cagliaritano…adesso penso che tu abbia scsssato abbastanza . Ritornatene nella tua terra, mettiti in un angolo e piangi per sempre. Mi raccomando, non fermarti. L’anno prossimo potrai godere in B. Ci sarà Cagliari-Feralpisalo’ e poi al ritorno Fetalpisalo-Cagliari..
Sei uno spasso 🤣🤣🤣
Forza la bari