Il focus del quotidiano sui due calciatori, possibili nuove risorse per Mignani
A differenza della gara d’andata, molto probabilmente il Bari potrà contare su due calciatori in più: Pucino e Folorunsho sembrano aver smaltito gli acciacchi e saranno della partita contro il Sudtirol.
“Due rientri importanti per un Bari che si appresta a giocare il tutto per tutto – analizza il Nuovo Quotidiano di Puglia -. Quello certo di avere una maglia da titolare allo stato attuale delle cose è il trequartista ex Reggina. Quanto al terzino destro campano è complicato stabilire se partirà dal primo minuto o meno”.
Quello che siamo lo abbiamo già dimostrato in 38 partite di campionato. Adesso, dobbiamo solo confermarci e con l’aiuto del San Nicola (tifoseria e Santo compreso) dobbiamo guadagnarci questa finale che meritiamo ampiamente. Per la continuità del cammino, per la qualità dei nostri giocatori, per la passione dei tifosi.
È stato un anno fantastico naturalmente. Adesso un’altro sforzo possibile per disputare la finale.Il Bari ,in classifica, è la 3 forza del campionato. Il Sudtirol non è una squadra superiore a noi , ci metteranno solo impegno e tanto agonismo. Il Bari obbligatoriamente il ❤ oltre l’ostacolo. Si può fare tranquillamente,deve solo crederci mentalmente e sul campo.
Forza Bari🤍❤