La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma al ‘Luigi Ferraris’ venerdì alle 20:30

Poteva essere il match che metteva in palio l’ultimo posto in Serie A, si rivelerà in realtà la passerella ideale per celebrare la promozione conquistata dal Genoa e la grande stagione disputata dal Bari: eccola qui la trama della sfida in programma al ‘Luigi Ferraris’ nella serata di venerdì, valevole per l’ultima giornata di regular season.

Tanto turnover in arrivo in casa biancorossa (per evitare guai in vista dei playoff): riposeranno molti titolari, resteranno fuori i diffidati Mazzotta e Bellomo, non saranno rischiati i calciatori non al meglio (su tutti Folorunsho e Maiello) e non ci sarà chiaramente l’infortunato Pucino. Possibile spazio, dunque, per un 4-4-2 con la novità Frattali tra i pali, con corsie laterali presidiate da Dorval e Ricci e con Zuzek al centro della difesa. A centrocampo chance in arrivo per Molina, in avanti tante possibilità di vedere dal primo minuto Ceter. 

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Martinez; Criscito, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Frendrup, Badelj, Sabelli; Aramu, Puscas, Gudmundsson. All.: Gilardino.

Bari (4-4-2): Frattali; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Molina, Benali, Benedetti, Morachioli; Esposito, Ceter. All. Mignani

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su labaricalcio.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio