Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Genoa-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma al ‘Luigi Ferraris’ venerdì alle 20:30

Poteva essere il match che metteva in palio l’ultimo posto in Serie A, si rivelerà in realtà la passerella ideale per celebrare la promozione conquistata dal Genoa e la grande stagione disputata dal Bari: eccola qui la trama della sfida in programma al ‘Luigi Ferraris’ nella serata di venerdì, valevole per l’ultima giornata di regular season.

Tanto turnover in arrivo in casa biancorossa (per evitare guai in vista dei playoff): riposeranno molti titolari, resteranno fuori i diffidati Mazzotta e Bellomo, non saranno rischiati i calciatori non al meglio (su tutti Folorunsho e Maiello) e non ci sarà chiaramente l’infortunato Pucino. Possibile spazio, dunque, per un 4-4-2 con la novità Frattali tra i pali, con corsie laterali presidiate da Dorval e Ricci e con Zuzek al centro della difesa. A centrocampo chance in arrivo per Molina, in avanti tante possibilità di vedere dal primo minuto Ceter. 

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Martinez; Criscito, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Frendrup, Badelj, Sabelli; Aramu, Puscas, Gudmundsson. All.: Gilardino.

Bari (4-4-2): Frattali; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Molina, Benali, Benedetti, Morachioli; Esposito, Ceter. All. Mignani

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su labaricalcio.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Approfondimenti