La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la lettera di De Laurentiis: “Uniti e concentrati verso un unico obiettivo”

Il numero uno biancorosso affida al proprio profilo Instagram il chiarimento per la recente vicenda legata alla sciarpa del Napoli indossata in occasione della celebrazione dello scudetto dei partenopei

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, scrive su Instagram una lunga lettera rivolta ai tifosi biancorossi:

“Cari Tifosi Biancorossi, in questi ultimi giorni si sono scatenate delle polemiche che rischiano di destabilizzare un’ambiente intero.
Mi dispiace che quel gesto di pochi minuti abbia causato tutto ciò.

L’altra sera sono entrato in campo, chiamato insieme ai miei familiari, per celebrare e soprattutto onorare un Padre che ha raggiunto uno dei più importanti risultati sportivi calcistici. Nello scatto di gruppo non avevo alcuna sciarpa, come si potrà notare, proprio perché volevo che si immortalasse una foto “di Famiglia” insieme alla squadra, con mia madre, i miei figli, i miei nipoti e mio padre, ma senza alcun riferimento diretto per il rispetto che ho nei confronti del Club che ho l’onore di rappresentare da cinque anni, la SSC Bari.

Sono arrivato a Bari nel 2018 senza conoscere molto di questa città. Me ne sono innamorato praticamente da subito. Ho imparato ad apprezzarne ogni sfaccettatura attraverso le parole e gli occhi di Voi tifosi, fino a stringere con essa un legame forte, viscerale. Ho investito tempo personale e denaro in questo Club che ho sentito mio ogni giorno di più. Insieme abbiamo vissuto emozioni fortissime, versato lacrime di tristezza, ma soprattutto di gioia, vissuto momenti indescrivibili a parole.

Nella buona e nella cattiva sorte non ho mai fatto un passo indietro, non ho mai mollato, mantenendo vivo più che mai quell’entusiasmo e quella tenacia grazie ai quali abbiamo dapprima ritrovato la Serie B, salendo poi fino al terzo posto in questo incredibile campionato.

Mi auguro che tutti coloro che in questi giorni hanno acceso queste polemiche, forse comprensibili, possano unirsi e concentrarsi verso un unico obiettivo. Sostenere il Bari verso una forsennata corsa playoff. Sostenere una Squadra che ad oggi ha dato tutto per Voi. Voi che siete il nostro cuore pulsante. Con Sincero Affetto”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Presidente credo che sia arrivato il momento di lasciare andare la bari e dedicarsi dl napoli.finisca la stagione dl top portandoci A (così il prodotto bari aumenta di prezzo)e grazie per averci o onorato e salvato dal baratro..noi siamo siamo solo tifosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

La porta della serie A è aperta adesso sta alla società e lei entrarci i tifosi biancorossi aspettano questa entrata le polemiche non servono………..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Sarebbe a dire……..no parlo dell’obbiettivo 🤔🤔🤔
Presidente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Vedremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Bravissimo…cose giuste e polemiche stupide e sterili.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Per ovvi motivi è giusto spegnere le polemiche ma è un dato certo ed incontrovertibile la scelta della Filmauro di vendere la SSC BARI. La foto di famiglia è la migliore formula comunicativa sul futuro della SSC NAPOLI.

Enzo
Enzo
10 mesi fa

Presidente, grazie per quello che stai facendo a Bari. Siamo più vivi di qualche anno fa.

Articoli correlati

L'articolo con le partite degli ultimi anni sul Nuovo Quotidiano di Puglia...
L'ex biancorosso (anche da vice di Conte) intervistato dal Corriere dello Sport. Articolo di Antonio...
La Lega di Serie B ha diramato date e orari degli ultimi due turni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio