La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Bari si consola: pole per i playoff

Il punto del quotidiano sul momento della squadra di Mignani

Dopo l’ultimo turno di campionato, il Bari si è allontanato dal secondo posto, vista la vittoria conseguita dal Genoa ai danni del Perugia. Sono sei le lunghezze di distanza tra pugliesi e liguri a cinque giornate dalla fine del campionato.

“Il pareggio con il Como ha fatto probabilmente sfumare i sogni di promozione direttaanalizza il Nuovo Quotidiano di Puglia -. Ma il bicchiere è mezzo pieno: i biancorossi si tengono stretto il terzo posto a +5 sulla quarta. Per gli spareggi hanno in mano il biglietto da visita dei favoriti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

#COMPRATEILBARI Cambiano i presidenti, gli allenatori, i direttori sportivi, i giocatori, ma la città resta come i tifosi. Morto un papa se ne fa un’altro. Se la Famiglia De Laurentiis ama Bari ha già un piano industriale e il nome del Presidente futuro del Bari, questo è necessario per programmare il presente immediato e il futuro. I DeLa per me devono vendere a prescindere se andiamo in serie A oppure no, io voglio un presidente proprietario solo del Bari, voglio una società normale e normalizzata, non ho nulla contro i DeLa anzi gli ringrazio di tutto quello che hanno fatto e fanno, però io non farò mai lo zerbino o il lacchè dei DeLa , come non l’ho fatto mai da sempre , da quando seguo il BARI , per nessun presidente del Bari, perchè la città di BARI e i TIFOSI del BARI MERITANO RISPETTO. Spero che la famiglia DELa non siano degli sprovveduti, e non si faccia trovare impreparata in caso di promozione in serie A. In ogni caso, io credo come ho già scritto, che devono vendere in ogni caso il Bari e dare alla città di Bari e alla sua tifoseria la possibilità di avere un Presidente che abbia solo una proprietà in modo di gestire e programmare il presente e futuro con chiarezza, certezza, avendo una visione e piano industriale pragmatico e preciso. . #COMPRATEILBARI Solo Bari – BARI e BASTA.

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Giusto. Ma la realtà è la mancanza di imprenditori a Bari come possibili acquirenti della società.
Speriamo bene e presto!
Forza Bari.

Leandro
Leandro
1 anno fa
Reply to  Paolorossi

Non sono tifoso del Bari, ma è una piazza che non può che non trovare proseliti tra le proprietà ricche nel mondo, oggi esistono i fondi per comprare le società e la piazza ha il suo appeal. Ho sempre storto il naso verso il vostro stadio, la vostra è una piazza calda e passionale avrebbe bisogno di uno stadio all’inglese senza curve e pista.

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 5 maggio alle ore 15:00 al Tombolato...
Domenica le due formazioni calabresi affronteranno rispettivamente Spezia e Ternana, mentre i rosanero se la...
Il match verrà disputato venerdì 10 maggio alle ore 20,30...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio