La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Bari-Como, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 15 aprile alle 14:00

Il Bari ospita il Como con la voglia di continuare a sognare: blindato il terzo posto con la vittoria conquistata lunedì contro il Sudtirol, adesso il mirino è puntato sul Genoa secondo e lontano quattro lunghezze. Al San Nicola arriva una squadra reduce proprio dal pareggio ottenuto in rimonta contro i rossoblù, una squadra che scende in Puglia per ipotecare la salvezza.

Tra le fila biancorosse non ci sarà l’infortunato Maiello: per sostituirlo Benali sembra essere in pole position rispetto a Maita, prossimo a essere confermato come mezzala destra. Lotta a tre per due maglie dal primo minuto in avanti: favoriti Cheddira e Antenucci, ma occhio a Ceter. 

Bari-Como, le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Benali, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Antenucci. All.: Mignani

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Canestrelli, Binks; Parigini, Bellemo, Iovine, Ioannou; Da Cunha; Cerri, Cutrone. All.: Longo.

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, labaricalcio.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io vorrei capire perché non gioca più dorval al posto di pulcino?? Per me sarebbe meglio che è più forte

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Perchè fino alla Luna nuova sta osservando un digiuno religioso, ma ugualmente può giocare, rimpiazzare ad un certo punto Pucino, soprattutto se Pucino non si toglie il vizio di smorzare il gioco passando indietro, anzichè spingere in avanti ( disse che giocava così per le infiltrazioni che faceva).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A casa in onda e quando volevo tornare allo stadio ma mi è stato detto che da ieri i biglietti sono invendibili, per gli altri che vanno no , si per me che se lo compro mo

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Ancora un turno senza vittorie per i biancorossi: a Cosenza sarà match decisivo per la...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio