
Le parole del capitano biancorosso in esclusiva a TeleBari
Valerio Di Cesare, centrale difensivo e capitano del Bari, parla in esclusiva ai microfoni di TeleBari. Queste le sue dichiarazioni:
BENEVENTO – “Ci aspettano otto finali, sabato sarà una partita difficilissima. Anche se il Benevento è in difficoltà, ha giocatori importantissimi che hanno fatto la Serie A. Dovremo affrontarli nella maniera giusta perché restano una squadra temibile. Loro sono lì giù e hanno bisogno di punti, però a noi questo non deve interessare perché ci stiamo giocando qualcosa di importante e dobbiamo fare risultato a prescindere”.
RENDIMENTO INTERNO – “Non riesco a spiegarmi questa differenza con le trasferte. E’ vero che dobbiamo far meglio al San Nicola, ma nel complesso stiamo facendo qualcosa di straordinario. Eravamo partiti con ben altre aspettative e invece ora siamo lì, in quarta posizione. Il nostro obiettivo è sognare per far sognare”.
FOLORUNSHO – “Michael per noi è un calciatore importante, ci completa perché aggiunge quelle caratteristiche che ci mancano. Ce l’abbiamo fatta in questo periodo anche senza di lui, ma di qui in avanti avremo bisogno di tutti”.
