Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari, Benali: “Non facciamo drammi, stiamo facendo qualcosa di straordinario”

Il centrocampista biancorosso parla in esclusiva ai microfoni di RadioBari

Ahmad Benali, centrocampista del Bari, si racconta ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole:

TERNANA – “Ci sarà tempo per vedere i nostri errori. Non bisogna fare drammi: la partita è stata giocata, abbiamo perso su un episodio, ultimamente stiamo facendo benissimo. Non buttiamoci giù e lavoriamo bene per la prossima partita”.

ENTUSIASMO – “Non credo che siamo stati meno brillanti a livello fisico. La squadra ha sempre fatto la prestazione, a Terni potevamo far meglio ma non è stata una brutta partita. Ci poteva stare il pareggio, se portavamo a casa il punto si parlava di altro. La squadra sta facendo un qualcosa di straordinario, bisogna continuare con l’entusiasmo”.

TUTTO APERTO – “Tutto è ancora aperto. Il Cosenza va a Frosinone e vince la partita, quest’anno tutti si giocano qualcosa di importante. Bisogna affrontare ogni partita con la massima concentrazione, i punti contano tanto e ci possono tornare utili a fine campionato”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News