La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, pomeriggio da dimenticare: 1-0 Ternana al ‘Liberati’, biancorossi quarti

Decisiva una rete messa a segno dall’ex Partipilo al minuto 19: brutta prestazione dei pugliesi

Un brutto Bari rimedia a Terni la sesta sconfitta del suo campionato: al ‘Liberati’ termina 1-0 a favore della Ternana che torna a vincere a quasi due mesi di distanza dall’ultima volta e sale a quota 39 punti in classifica, a -11 dai biancorossi adesso quarti (sorpassati dal Sudtirol).

Decisiva una rete messa a segno da Partipilo al minuto 19 su clamoroso buco difensivo ospite. Ragazzi di Mignani quasi del tutto incapaci di reagire, al netto di un paio di occasioni costruite nella ripresa con Scheidler e Antenucci. Serie A diretta adesso lontanissima e ritorno in campo tra due settimane, dopo la sosta nazionali, in occasione della sfida interna con il Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚 ❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚 ❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚 ❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚

Leandro
Leandro
1 anno fa

Sinceramente ci vuole un miracolo a vedere la promozione diretta, ho guardato le statistiche degli ultimi 5/6 anni di b alla 30esima giornata e quest’anno la seconda è ad una distanza mai raggiunta prima negli ultimi anni, sinceramente Genoa e Frosinone mi pare difficile che ci mollino cosi tanto anzi al momento viaggiano ancora di più.

Leandro
Leandro
1 anno fa
Reply to  Leandro

Cmq penso che per il Bari considerando che è una neopromossa, sia già un ottimo traguardo rientrare al terzo o quarto posto che garantirebbe un playoff senza spareggi, non è cosa da poco, la serie a si può sempre raggiungere

Sergio
Sergio
1 anno fa

Le assenze hanno pesato su un campo che, si sa, non ci ha mai portato fortuna. Poi, perdere con un arbitro di Molfetta e col gol di un barese di nascita, e’ il massimo della sfortuna. La pausa ci farà bene per recuperare un player come Folo. Niente e’ compromesso perché ci sono tanti scontri ancora al vertice ed ogni partita resta comunque imprevedibile, per tutti. Sosteniamo la squadra e prendiamo atto che è stata una giornata proprio storta.

Vito
Vito
1 anno fa
Reply to  Sergio

…..giocare con i soliti è fondamentale,però,(vedi Frosinone)lo spirito sembrava buono,un punto a testa sarebbe stato giusto e,non facciamoci del male.Keddira non è servito come al solito e,aspettiamo Folo.La B è questa,il Bari c’è!

Vittorio R.D.
Vittorio R.D.
1 anno fa

Non abbiamo giocato male, ma praticamente non abbiamo fatto un tiro in porta.
Se non vinciamo la prossima col Benevento, le cose si complicano parecchio

Luca Ricci
Luca Ricci
1 anno fa
Reply to  Vittorio R.D.

Apprezzo la tua positività, ma sinceramente oggi abbiamo giocato MOLTO MOLTO male. ZERO idee, ZERO tiri in porta, praticamente non siamo scesi in campo.
Se non si vince col Benevento, anch’io credo che non siamo degni di ambire seriamente alla Serie A. Speriamo bene

Articoli correlati

Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...
Il focus del quotidiano sul reparto avanzato biancorosso...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio