La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Gli imbattibili di Mignani: Bari resta da A

Il punto del quotidiano sul momento della formazione biancorossa

“Il Bari non vince col Frosinone ma non si piega”. Questa l’apertura del Corriere dello Sport dopo il pari interno contro la capolista che mantiene la squadra di Mignani al terzo posto in classifica, con due lunghezze di vantaggio sul Sudtirol.

“Il tecnico resiste al Frosinone, porta a 7 turni la serie sì con Caprile senza gol da 4 gare e aspetta Folorunshoprosegue il quotidiano -. Il San Nicola continua ad essere terra di conquista avendo raccolto in 15 partite un bottino di 22 punti per 5 vittorie, 7 pareggi”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
1 anno fa

La prossima partita a Terni sarà molto difficile. Il Bari ha l’obbligo di giocare esclusivamente per vincere , e deve dimostrare di meritare la promozione diretta. L’ ambiente è gia carico, surriscaldato, e Lucarelli & co., ci aspetteranno con il dente avvelenato.Il pareggio con il Frosinone ha dimostrato che il Bari è superiore a tante altre squadre. Tre punti a Terni per lo sprint finale. Forza Bari.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Enzo

Possiamo farcela. In difesa non sono irresistibili. Mentre in avanti hanno giocatori bravi come Palumbo, Di Tacchio, il barese Partipilo e il recuperato Favilli che possono far male. Sembra scontato dirlo. Vincere fa bene, ma non perdere pure. Il Genoa, dopo la partita di Brescia (solo sulla carta agevole) ha tanti scontri diretti. C’è tempo e modo di recuperare. Forza Bari, sempre!

Enzo
Enzo
1 anno fa
Reply to  Sergio

I ns giocatori dopo il pari con il Frosinone devono convincersi che possono battere chiunque avversario (senza preoccuparsi di loro) con il gioco prettamente offensivo, i mezzi ci sono tutti.

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio