
Bari-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma l’11 marzo alle 16:15
Terza contro prima. Bari-Frosinone sarà il big match della ventinovesima giornata del campionato cadetto, con i laziali lanciati verso la promozione e il biancorossi di Mignani a caccia del Genoa, distante una sola lunghezza. Diversi i dubbi per il tecnico del Bari, che quasi certamente dovrà rinunciare ancora a Folorunsho, alle prese con guai al ginocchio da diverse settimane. In attacco resta la corsa a tre fra Antenucci, Scheidler ed Esposito per affiancare l’inamovibile Cheddira.
Bari-Frosinone, le probabili formazioni
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Benali; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Insigne, Mulattieri, Caso. Allenatore: Grosso.
Bari-Frosinone, dove seguire la partita
Il match tra Bari e Frosinone, in programma sabato 11 marzo 2023 alle ore 16:15 allo Stadio “San Nicola”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz. Inoltre, come di consueto, labaricalcio.it vi offrirà il pre, la diretta testuale e il post partita.
