Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari-Frosinone, arbitra Aureliano di Bologna: show contro il Modena nell’unico precedente stagionale

Fischietto emiliano per la sfida del San Nicola: al suo fianco gli assistenti Scatragli e Di Gioia e il quarto uomo Costanza

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla 29^ giornata di campionato di Serie B: Bari-Frosinone, big match di turno, sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Marco Scatragli della sezione di Arezzo e Vittorio Di Gioia della sezione di Nola. Quarto ufficiale sarà Antonino Costanza di Agrigento, mentre al VAR ci sarà Francesco Fourneau (Roma1) insieme all’ AVAR Francesco Meraviglia (Pistoia).

Quattordicesimo incrocio tra il fischietto emiliano e la compagine biancorossa. Più che positivo il bilancio: nei 13 precedenti complessivi infatti sono arrivate sette vittorie, tre segni X e altrettante sconfitte, nell’unico stagionale fu trionfo interno contro il Modena (4-1 il finale con reti pugliesi siglate da Botta, Folorunsho e Di Cesare e con l’autogol di Cittadini a completare il tutto).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "E Magnanini chi non se lo ricorda?"

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News