
Fischietto emiliano per la sfida del San Nicola: al suo fianco gli assistenti Scatragli e Di Gioia e il quarto uomo Costanza
Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla 29^ giornata di campionato di Serie B: Bari-Frosinone, big match di turno, sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Marco Scatragli della sezione di Arezzo e Vittorio Di Gioia della sezione di Nola. Quarto ufficiale sarà Antonino Costanza di Agrigento, mentre al VAR ci sarà Francesco Fourneau (Roma1) insieme all’ AVAR Francesco Meraviglia (Pistoia).
Quattordicesimo incrocio tra il fischietto emiliano e la compagine biancorossa. Più che positivo il bilancio: nei 13 precedenti complessivi infatti sono arrivate sette vittorie, tre segni X e altrettante sconfitte, nell’unico stagionale fu trionfo interno contro il Modena (4-1 il finale con reti pugliesi siglate da Botta, Folorunsho e Di Cesare e con l’autogol di Cittadini a completare il tutto).
