La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Bari, contro il Frosinone ci saranno 50.000 tifosi

Previsto il pienone contro la capolista allenata dall’ex Grosso

Contro il Frosinone 50.000 tifosi al San Nicola. Lo scrive Il Corriere dello Sport in edicola oggi, che fa il punto sui biancorossi anche nell’edizione nazionale. Previsto il pienone per una partita che per il Bari può significare tantissimo.

Il Frosinone sembra già lanciato verso la A, il Bari invece ieri è stato superato dal Genoa, che ha vinto nel posticipo contro il Cosenza. Ma l’entusiasmo in città resta invariato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
1 anno fa

Sarà bellissimo con tanti tanti tifosi….Frosinone grandissima squadra….

Sergio
Sergio
1 anno fa

Ancora con queste cavolate! Tanto abbiamo capito che commenti come questi sono di pseudo tifosi del Bari, frustrati all’idea che, nonostante la multiproprietà, il nostro Bari possa andare in A. Sparite dalla circolazione, la Bari non vi ama!

Sergio
Sergio
1 anno fa

Buono il dato dei 50 mila. Però, una cortesia. Allo stadio venite perché c’è una squadra da ammirare per quello che sta facendo, per il rispetto che incute negli avversari, per l’orgoglio che ci da’ di sentirci baresi, per il sogno che ci sta regalando. Sabato, dobbiamo esserci per questo. E speriamo maturi finalmente una grande vittoria. In ogni caso, restiamo consapevoli che l’importante è non perdere, perché il Frosinone, anche dopo il mercato invernale, e’ una gran bella squadra. Ha perso cinque volte e ci auguriamo che arrivi anche la sesta.

Dody
Dody
1 anno fa

Non capisco il comportamento arrendevole di squadre come Venezia e Cosenza che contro di noi non lasciavano filtrare nemmeno i… moscerini invisibili mentre con Frosinone e Genoa, hanno approcciato con spirito dimesso e messi lì come a non voler disturbare piu’ di tanto, nonostante le rispettive classifiche sull’orlo di un …precipizio.

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa
Reply to  Dody

Giustissimo.
Contro di noi le squadre avversarie sono prevenute , lottano e giocano fino allo spasimo delle lore forze.Tra la vita o la morte.

Articoli correlati

Allenamento al San Nicola per i biancorossi: sabato c'è la sfida ai toscani...
Terzo allenamento settimanale per la formazione biancorossa: out anche Koutsoupias...
Fischietto salentino per la delicata sfida del San Nicola: nell'altro incrocio con i pugliesi, datato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio