La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rep – Bellomo sveglia il Bari: firma l’1-0 al Venezia e sale sul treno per la A

Il punto del quotidiano all’indomani del successo sui veneti

“Bari, quanto è vicino il secondo posto”. Questa l’apertura di Repubblica dopo la vittoria conquistata dai biancorossi, la seconda di fila, ai danni del Venezia, che ha permesso agli uomini di Mignani di avvicinarsi al Genoa, fermato sul pari a Cagliari.

“La svolta nella ripresa dopo il gol annullato agli ospiti fra le polemiche – prosegue il quotidiano -. Nella notte del San Nicola è
Bellomo a regalare i tre punti con un colpo di testa al 64″.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Ieri, squadra che sembrava in letargo.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Giovanni

Ma per favore! Simili commenti non devono neppure trovare ingresso! Grazie anche al Venezia, è stata una partita godibilissima. Vissuta con intensità e vinta con merito, anche se alcuni episodi ci hanno portato fortuna. Ora, se sei un tifoso di qualche altra squadra, ci può stare il giudizio espresso, prevalendo in esso una certa invidia o frustrazione. Ma che lo dica un tifoso del Bari, e’ inconcepibile. A Bari si dice “ve lave le ciole 😀”

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa
Reply to  Sergio

Io sono un tifosissimo del Bari, vado allo stadio da quando avevo 6 anni (con papà) e ora ne ho 46.
Anche io, quindi, tifo per il Bari, ma non c’è bisogno, ad ogni articolo, di fare “il sapientone” dicendo che tutto va bene e siamo imbattibili.
Magari, io lo spero. Ma se qualche tifoso ha dei dubbi e li esprime, non serve “il Pellegatti di Bari” ad ammonire ogni volta chi esprime una critica (a volte anche più che giusta secondo me).
Così si diventa OGGETTIVAMENTE ridicoli, caro Sergio.
Con tutto il rispetto eh.
Forza Bari sempre!

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Paolorossi

Caro amico mio. Primo, non voglio fare il sapientone nei confronti di nessuno in quanto esprimo liberamente il mio pensiero, senza alcuna pretesa. Secondo, se eccezionalmente ho utilizzato una espressione colorita e’ perché Giovanni aveva parlato di “una squadra in letargo”, senza alcuna spiegazione. Ragion per cui non capisco come tu faccia a considerala una giusta critica. Terzo,,dopo una partita come quella di ieri giocata con una intensità straordinaria,, si può mai parlare di squadra in letargo??? Ma vogliamo scherzare??? Se il Bari fosse stato davvero in letargo, altro che vittoria. Col Venezia ne avrebbe prese di sberle!!!!! Quarto, smettiamola con questo pessimismo. Abbiamo vinto? E pensiamo a godere, piuttosto che stare a lagnarsi senza neppure un perché.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Sergio

In più, permettimi di dire questo.Non ho mai detto che il Bari è imbattibile. Sbagli persona. Ho detto invece che occorre stare vicino alla squadra anche e soprattutto quando si dovesse perdere. Perché un limite del tifoso barese e’ proprio questo: si vince? 50 mila allo stadio. Si pareggia solo (e magari non si perde?) Subito critiche a volontà e slogan di diserzione dallo stadio. Così non va. Il tifo, l’amore per la propria squadra, richiede ben altri comportamenti. Credo, in tutta modestia e senza voler insegnare niente a nessuno.

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio