La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Venezia, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma mercoledì 1 marzo alle 20:30 al San Nicola

Il Bari sfida il Venezia per dar la caccia alla seconda posizione in classifica al momento occupata dal Genoa. Vietato sottovalutare l’impegno per i ragazzi di Mignani, costretto per l’occasione a fare a meno dello squalificato Maita e dell’indisponibile Folorunsho. Probabile chance dal primo minuto per Mallamo a centrocampo, possibili novità Dorval e Zuzek in difesa. Dall’altra parte del campo assente per squalifica Hristov, può rivedersi dal 1′ l’ex Ceppitelli.

Bari-Venezia, le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Mallamo, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. All.: Mignani.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Ceppitelli, Svoboda, Carboni; Candela, Ellertsson, Jajalo, Busio, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. All.: Vanoli.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Bari-Venezia? La gara – in programma mercoledì 1 marzo alle ore 20:30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile e anche sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Inoltre, come di consueto, labaricalcio.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Volevo dire ai tifosi che allo stadio bisogna andare con lo spirito di sostenere la squadra, sapendo di amarla. Non di attendersi una vittoria a tutti i costi, perché poi, se la vittoria non arriva, dobbiamo (come al solito) contestare tutto e tutti. Conti alla mano, in queste ultime 12 partite, se il Bari vince sempre in casa e pareggia fuori, totalizzerebbe 24 punti che, sommati con gli attuali 43, fanno 67 punti. L’anno scorso la cremonese conquisto la seconda “piazza’ con 69 punti e il Lecce arrivò primo con 72. Con 67 punti due squadre si guadagnarono il posto da semifinaliste dei playoff. Dico questo per farvi capire che, di qui in avanti, sarà importante non perdere per raggiungere la serie A. Che non potremmo vincere tutte le partite in casa, ma ottenere più vittorie in trasferta. Però, l’importante è non perdere e confidare sui tanti scontri al vertice e sugli incroci fra squadre di vertice e squadre impegnate nella lotta salvezza.

Indovina chi sono??
Indovina chi sono??
1 anno fa
Reply to  Sergio

Porca miseria, ti sei fatto una cultura, DOCG 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Allo stadio

Articoli correlati

I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio