La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Bravo Benedetti. Abbiamo sofferto un po’ troppo ma l’importante era vincere”

Le dichiarazioni del mister biancorosso in mixed zone al Rigamonti: ‘Era una partita difficile’

L’ANALISI – “Era una partita difficile anche sotto l’aspetto mentale, contro una squadra che aveva cambiato allenatore da poco. Venivano da sei sconfitte, potevamo pensare che fosse facile. Questa era la mia paura. E invece siamo stati bravi, è mancata un po’ di cattiveria per chiudere la partita nel primo tempo. Poi il Brescia è cresciuto nel secondo tempo e abbiamo sofferto più di quanto avremmo dovuto. Loro erano obbligati a dare tutto, abbiamo retto bene e un paio di volte siamo stati non bravissimi ma abbiamo avuto anche l’occasione per chiuderla prima con Mallamo”.

LA PARTITA – “Avremmo potuto chiuderla prima, loro erano in difficoltà a fine primo tempo. Il Brescia è una squadra composta da calciatori di alto livello, nonostante sia in difficoltà. La mia squadra è cresciuta e se la gioca contro ogni avversario”.

LA CLASSIFICA – “Io non la guardo, lo sapete. So solo che stiamo facendo bene, abbiamo fatto tre punti fondamentali, mercoledì c’è un’altra partita contro un Venezia molto in forma. Facciamo il nostro e cerchiamo di farlo bene e poi ne riparliamo”.

I PROTAGONISTI – “Benedetti viene dalla Serie C ed è cresciuto in maniera esponenziale e ha qualità importanti. Ha dimostrato di avere anche l’inserimento, siamo contenti perché la sua crescita ha contribuito a darci alternative in mezzo al campo. Scheidler ha qualità, probabilmente avrà bisogno di più tempo e avrebbe bisogno di continuità nei minuti perché così cresce un calciatore. Però se abbiamo la pazienza di lavorarci, di aspettarlo, secondo me in questa categoria può essere un calciatore forte”.

ZUZEK – “E’ una garanzia per il futuro del Bari, è stato penalizzato dall’avere davanti Di Cesare e Vicari in questa squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mister soffriamo inutilmente come sempre questa è solo una scusa per giustificare una probabile sconfitta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sono 4 gare che soffriamo, portiamo a casa punti ma soffriamo. Ora resta da capire se la squadra ha imparato a soffrire quindi segnale positivo oppure fatica in quanto sta col fiato corto che sarebbe davvero grave. Ai postumi l’ardua sentenza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il Bari deve pensare a classificare in una posizione migliore che è un vantaggio da non sottovalutare per i playoff il Genoa è troppo forte difficilmente si lascerà sfuggire la seconda posizione che vale a La A diretta

Sergio
Sergio
1 anno fa

Niente pessimismo. Le partite da giocare sono ancora 12. I punti in palio sono tantissimi e quello che ci deve confortare e’ che nessuna squadra ci ha messo realmente sotto, Genoa compreso, pur avendo una squadra, rispetto alla nostra, con tanti giocatori che hanno giocato in serie A. Però, la palla è tonda e la differenza la fanno la determinazione e il cuore. Questi sono i valori che dobbiamo trasmettere ai tifosi e alla squadra. Sempre!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per noi tifosi biancorossi va bene un aneddoto siamo nati per soffrire comunque obiettivo raggiunto e siamo sempre solo Bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Peccato che non ha giocato la scorsa partita Benedetti!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Purtroppo il Genoa si è allontanato di nuovo. La sconfitta interna fa la differenza nell’attuale classifica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Oggi il nostro mister con le sue scelte ha fatto la differenza sempre lucido e attento a leggere al meglio la partita. Onorando la città,torneremo in serie A,FORZA BARI,vinci ancora per gli ULTRA ‘ 💪 ❣ ⚽️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Senza dimenticare che siamo solo una neo promossa, restiamo con i piedi per terra. Personalmente ringrazio tutti, Presidente, Direttore Sportivo, Mister ma soprattutto i nostri grandi giocatori. Abbiamo raggiunto la salvezza e possiamo sognare liberamente e ….. non succede ma se succede…. sarà tutto bellissimo!

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio