La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 25 febbraio alle ore 14.00 al Rigamonti

Può sembrare – classifica alla mano – una sfida dall’esito già scritto, sarà in realtà partita vera al Rigamonti tra il Brescia penultimo in classifica e il Bari terzo della classe: le Rondinelle non vincono dalla fine dello scorso novembre e sono reduci dall’ennesimo ribaltone tecnico della stagione (con l’esonero di Possanzini e l’arrivo in panchina di Gastaldello), i biancorossi non devono commettere l’errore di sottovalutare l’impegno se vorranno continuare a cullare sogni di promozione diretta. Probabile conferma dell’undici sceso in campo sabato scorso contro il Cagliari in casa pugliese, con unico vero ballottaggio tra Benedetti e l’ex Benali al centro del campo.

Brescia-Bari, le probabili formazioni

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Mangraviti; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi, Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benali; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Bari? La gara – in programma sabato 11 febbraio alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio al canale 254. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Inoltre, come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Non bisogna sottovalutare il Brescia, anche perchè, dopo sei sconfitte consecutive, statisticamente potrebbero anche ottenere un pareggio, se non addirittura vincere.
A noi non resta che sperare in una vittoria per non perdere la speranza di promozione diretta, rispetto al Genoa ed alla nutrita concorrenza che ci segue.

Articoli correlati

Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...
Le vittorie ottenute contro Lecco e Feralpisalò avevano fatto credere a un reale cambio di...
Il rendimento di Mignani, Marino e Iachini in stagione: tutti i numeri...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio