
Tutto sul match in programma sabato 25 febbraio alle ore 14.00 al Rigamonti
Può sembrare – classifica alla mano – una sfida dall’esito già scritto, sarà in realtà partita vera al Rigamonti tra il Brescia penultimo in classifica e il Bari terzo della classe: le Rondinelle non vincono dalla fine dello scorso novembre e sono reduci dall’ennesimo ribaltone tecnico della stagione (con l’esonero di Possanzini e l’arrivo in panchina di Gastaldello), i biancorossi non devono commettere l’errore di sottovalutare l’impegno se vorranno continuare a cullare sogni di promozione diretta. Probabile conferma dell’undici sceso in campo sabato scorso contro il Cagliari in casa pugliese, con unico vero ballottaggio tra Benedetti e l’ex Benali al centro del campo.
Brescia-Bari, le probabili formazioni
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Mangraviti; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi, Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benali; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Bari? La gara – in programma sabato 11 febbraio alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio al canale 254. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Inoltre, come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.
