
Fischio di inizio fissato per le ore 16:15 di sabato 18 febbraio presso lo stadio San Nicola
La presentazione del match:
Il Bari di mister Mignani va a caccia della terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate negli ultimi due weekend contro Spal e Cosenza: sabato al San Nicola arriva il Cagliari di mister Ranieri, sesto della classe con 35 lunghezze all’attivo, quattro in meno dei biancorossi terzi (insieme a Reggina e Sudtirol).
In casa biancorossa probabile riproposizione dell’undici titolare sceso in campo contro il Cosenza domenica scorsa: spazio al tandem offensivo composto da Esposito e Cheddira, sostenuti sulla trequarti da Botta (favorito su un Folorunsho ancora non al meglio). Sulle corsie laterali nuova chance per Pucino e Mazzotta, mentre al centro del campo toccherà ancora a Maita, Maiello e Benedetti. Dall’altra parte del campo Ranieri, costretto a fare a meno degli indisponibili Ciocci, Deiola, Di Pardo, Nández, Pavoletti e Viola e dello squalificato Altare, dovrebbe affidarsi a un più conservativo 3-5-2: ballottaggio Luvumbo-Prelec in avanti.
Le probabili formazioni:
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Goldaniga, Dossena, Obert; Zappa, Kourfalidis, Makoumbou, Rog, Azzi; Lapadula, Prelec. All.: Ranieri.
Dove vedere Bari-Cagliari:
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Bari e Cosenza? La sfida, in programma domenica 12 febbraio alle 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (251 del satellite). In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.
Inoltre, come sempre, su labaricalcio.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.
