La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Aeroporti di Puglia diventa Partner per la stagione 2022/2023

L’accordo è finalizzato allo scambio di servizi aeroportuali e prestazioni commerciali.

Aeroporti di Puglia ha sottoscritto un accordo di partnership con SSC Bari finalizzato allo scambio di servizi aeroportuali e prestazioni commerciali.

In particolare l’accordo prevede, sulla base delle reciproche esigenze, l’erogazione a favore del Club biancorosso di servizi aeroportuali in occasione delle trasferte della Prima Squadra, a fronte di una presenza del marchio AdP sui canali di comunicazione e in occasione di manifestazioni del Club.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile«Crediamo nello sport per i valori sociali che incarna. Al tempo stesso siamo consapevoli di quanto la presenza di squadre pugliesi nei massimi campionati rappresenti in termini di ricadute economiche per il territorio. La mobilità generata da manifestazioni sportive, il formidabile potenziale di comunicazione che un evento sportivo rappresenta in termini di promozione e attrattività, meritano ogni possibile considerazione. Aeroporti di Puglia, oltre a operare in funzione del potenziamento dei collegamenti e delle infrastrutture, guarda con favore a iniziative che possano accrescere l’appeal del nostro territorio. Lo sport e i suoi protagonisti – specie se ad alto livello – rappresentano dei formidabili catalizzatori di attenzione. Siamo convinti che far volare ad “alto livello” i nostri club, dal nord al sud della Puglia, rappresenti un messaggio straordinario. Per questo – ha concluso il presidente Vasile – è nostra volontà sottoscrivere accordi simili con le altre società pugliesi professionistiche, non solo calcistiche, impegnate nei massimi campionati nazionali».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio