La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, -3 al Cosenza: carichi modulati in intensità per alcuni giocatori

I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato

Terza seduta di allenamento settimanale per il Bari in vista della sfida contro il Cosenza guidato da mister Viali, 24a giornata Serie BKT, in programma alle ore 16:15 di domenica 12 febbraio sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio il gruppo di mister Mignani ha lavorato sul terreno dello stadio: dopo il prologo incentrato sulla mobilità articolare, la parte centrale della seduta ad aspetti tattici a tutto campo; a seguire serie di scatti e accelerazioni prima del consueto confronto a ranghi misti. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa.

Per venerdì è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Livio
Livio
1 anno fa

Leggo sul giornale che il napoli è ricchissimo con 70 milioni di utili. Poi Polito dice che a Bari le risorse non ci sono con il Bari con una media spettatori è merchandising che non vede proprio il NAPOLI….francamente tutto questo è una presa in giro è solo uno spostamento di soldi.
No multiproprietà
IO diserto

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Livio

Se la squadra va bene, da’ spettacolo…e’ in corsa per un obiettivo, questo deve soddisfarti, come tifoso. Il discorso di Polito è stato chiaro: non è tanto importante spendere soldi, quanto acquisire prestazioni di giocatori validi. Ti sarebbe piaciuto spendere 2 milioni di euro per prendere un attaccante che poi si rivela un bidone oppure spendere poco e prendere, per esempio, un giovane talentuoso che gioca e serve alla squadra? Questo è quello che ha detto Polito!!! Tutto il resto sono chiacchiere e chi oggi, come te, con una squadra a sole 4 lunghezze dalla promozione diretta (con Reggina e Genoa in odore di pesanti penalizzazioni in classifica) e 11 partite da giocare ancora, diserta lo stadio, e’ un traditore o, più semplicemente, uno che della Bari non gliene frega niente.

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio