La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Spal-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Spal-Bari, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 4 febbraio alle 14,00

Ripartirà da Ferrara il cammino del Bari in campionato. La formazione di Mignani è scivolata al quinto posto a seguito dei due ko consecutivi rimediati contro Palermo e Perugia. C’è perciò voglia di riscatto in casa biancorossa, con i volti nuovi pronti ad aiutare la causa. Dall’altra parte ci sarà la Spal, sconfitta nell’ultimo turno dal Cagliari, e impelagata nella zona retrocessione. Il mercato invernale ha però regalato un rinforzo di prestigio a Daniele De Rossi: si tratta di Radja Nainggolan.

La formazione in campo a Ferrara non si dovrebbe discostare dalle ultime scese in campo: difficilmente troveranno spazio i nuovi arrivati Esposito, Molina, Benali e Matino. In attacco rientrerà Cheddira dopo aver scontato il turno di squalifica: il capocannoniere del torneo sarà assistito da Botta e Folorunsho.

Spal-Bari, le probabili formazioni

SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Varnier; Dickmann, Prati, Zanellato, Celia; Rauti; Valzania, La Mantia, Moncini. All. De Rossi.

BARI (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho, Botta; Cheddira All. Mignani.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Spal e Bari? La gara– in programma sabato 4 febbraio alle 14.00 – sarà visibile sulle piattaforme Sky (canale 252) e Dazn, oltre che in streaming sui canali Now ed Helbiz Live.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel reparto offensivo l'unica certezza è Sibilli: possibile il ritorno di Morachioli dal 1'...
Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di sabato contro il Sudtirol...
25 gli uomini a disposizione di mister Marino per la decisiva sfida di sabato contro...
La Bari Calcio