Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Rivivi il LIVE dell’ultimo giorno di calciomercato del Bari: cinque volti nuovi, Molina l’ultimo colpo

Tutte le trattative del giorno in entrata e in uscita: il mercato dei biancorossi in diretta

Si conclude la sessione invernale di calciomercato in casa Bari. Cinque i colpi in entrata messi a segno nell’ultimo intensissimo giorno dal direttore sportivo Polito: arrivano Esposito e Morachioli in attacco, Matino in difesa, Benali e Molina a centrocampo. Salutano invece Terranova e Scavone, resta in Puglia Galano. 

20,00 – Colpo last minute a centrocampo: arriva a titolo definitivo, con contratto fino a giugno 2023, Salvatore Molina dal Monza. 

19,48 – Dietrofront Barberis, affare sfumato: si tratta a oltranza per arrivare a Molina (sempre dal Monza)

19,35 – Bari, c’è anche Barberis per il centrocampo. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per l’acquisto del centrocampista del Monza.

19,20 – Ufficiale l’arrivo di Morachioli! Il Bari preleva il calciatore a titolo definitivo: contratto fino a giugno 2026.

19,03 – Bari, salta Panada. Il play di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in forza al Modena non approderà in Puglia. Confermata invece la pista Morachioli: l’esterno del Renate è pronto ad accasarsi alla corte di Mignani

18,50 – Ufficiali gli acquisti di Matino e Benali ma sfuma Aké. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l’esterno di proprietà della Juventus non vestirà biancorosso. Il Bari vira su Salvatore Molina;

16,55 – Oltre Benali, un altro arrivo a centrocampo: secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il Bari starebbe chiudendo per il giovane Panada. Classe 2002, play, è di proprietà dell’Atalanta ma ha disputato la prima parte di stagione a Modena.

16,30 – Gregorio Morachioli in arrivo: questa la notizia diramata dal portale gianlucadimarzio.com. Si tratta di un’ala sinistra del Renate, classe 2000;

15,47 – Benali vicinissimo al Bari. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, la trattativa potrebbe finalizzarsi nelle prossime ore.

15,20 – Anche Akè sarebbe entrato nel mirino del Bari in queste ultime ore di mercato: il giovane calciatore è di proprietà della Juventus.

15,15 – Bari, in piedi un possibile scambio con il Brescia: in biancorosso approderebbe Benali, alle rondinelle finirebbe Galano

12.42 – In caso di partenza di Terranova, il Bari si cautelerebbe con Emmanuele Matino, difensore attualmente in forza al Potenza;

12.27 – Terranova alla Reggina: si può fare. Secondo Tmw si chiuderà con un anno e mezzo di contratto.

11.48 – Eddie Salcedo rientra all’Inter.

11.28 – SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’FC Internazionale i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’02 Sebastiano Esposito. Sarà da subito a disposizione di mister Mignani.

10.34 – Possibile scambio con il Brescia tra Galano e Benali. Secondo La Gazzetta dello Sport si cerca una soluzione.

10.01 – AlbinoLeffe, Sangiuliano e Cesena su Galano del Bari, in uscita. Fonte TuttoC

09.39 – La Reggina potrebbe prendere Terranova dal Bari. Sembra sia saltata la possibilità di arrivare a Tuia del Lecce, quindi c’è la virata.

09.30 – Qualche nodo ancora da sciogliere: Portanova sì o no? Il calciatore aveva trovato l’accordo già ieri sera con Polito, secondo alcune fonti baresi potrebbe saltare per via della reazione della piazza, non contenta per l’accusa di stupro di gruppo nei confronti del calciatore.

09.00 – Buongiorno a tutti i nostri lettori e benvenuti su LaBariCalcio per l’ultimo giorno di calciomercato.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "E Magnanini chi non se lo ricorda?"

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Calciomercato