La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Non firmo per il quarto posto”

Le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia del prossimo match di campionato

“Firmare per il quarto posto? No, gli obiettivi vengono definiti in corso d’opera e conosco le difficoltà di questo campionato”. Così Michele Mignani sulle ambizioni del Bari, adesso a sei punti dal secondo posto. “Non so se Frosinone o Reggina sono partite con l’obiettivo di vincere il campionato – spiega il tecnico in conferenza stampa -. Noi pensiamo a fare i punti che servono”.

Dopo lo stop di Palermo, arriva il Perugia al San Nicola. Mignani analizza così il prossimo avversario dei galletti: “Si tratta di una squadra molto aggressiva. Ha attaccanti dinamici e pericolosi al quale vanno aggiunti esterni come Lisi e Casasola che sono dei valori aggiunti. Sarà una gara fisica, nel girone d’andata ci hanno messo in difficoltà. Indisponibili? Valuteremo l’impiego di Salcedo con il direttore e la società. Ceter ha avuto un risentimento a Palermo, Galano e Bosisio non ci saranno”.

La gara contro gli umbri potrebbe significare il ritorno dal primo minuto di Antenucci, ma Mignani non si sbilancia troppo: “Non dimentico nessuno, abbiamo bisogno di tutti. Mirco resta un punto di riferimento per il Bari. E’ chiaro che siano alternanze nel corso della stagione. In coppia con Scheidler? Non sarebbe un azzardo, sono calciatori complementari”.

Infine, sul mercato, Mignani conclude: “Abbiamo badato a sfoltire la rosa, accontentando coloro che erano scontenti. Abbiamo sostituito Polverino con Sarri, un ragazzo di prospettiva che avevamo già monitorato. Il direttore sta facendo le sue valutazioni, analizzando anche le possibilità economiche del club”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mignini va zap la ter

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io firmerei di restare in B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Magari il recensore non ha aggiunto la parte conclusiva di un discorso sempre fatto. E cioè: “…non firmo per quarto posto ma per il … mantenimento della categoria…!”.
In una delle ultime interviste sembra contasse piu’ i dieci/quindici punti che mancano alla permanenza, piuttosto che ai 9/10 punti che oggi avrebbero essere in classifica ma che non ci sono, per effetto di errori/orrori commessi e di abbagli arbitrali piu’ o meno volontari degli arbitri.

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Bisognerebbe indagare sugli arbitraggi finora assegnati, perchè quasi tutti vistosamente contro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Qualche giovane della primavera si deve pur farli giocare li ci si vede l’allenatore

Valerio
Valerio
1 anno fa

Analizzando le possibilità economiche del club e tutti gli incassi che avete fatto dove sono finiti a Napoli???
#IODISERTO
#NOMULTIPROPRIETÀ

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Valerio

Adesso che abbiamo preso Esposito e con un centrocampista pescato dalla A, voi tirapiedi resterete con tanto di naso! Finalmente non avrete più cose da dire

Articoli correlati

Il programma odierno del campionato cadetto...
La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio