Il Frosinone vince a Brescia e risponde a Genoa e Reggina

I Leoni passano al Rigamonti e mantengono a +6 di distanza Reggina e Genoa. Passano in svantaggio con Rodriguez, ma la rimontano con Moro e Insigne nel primo tempo, la chiudono con Baez nel secondo

Il Frosinone vince 1-3 contro il Brescia e risponde alle vittorie di ieri ottenute nel finale dalla Reggina e dal Genoa. Vittoria ottenuta in rimonta dopo essere passati in svantaggio al diciottesimo, grazie a Moro ed Insigne prima, Baez poi.

Grosso decide di tornare al 433, dopo l’esperimento della difesa a 3 contro il Modena, cambiando completamente l’attacco ed inserendo Caso-Moro-Insigne. Subito in vantaggio il Brescia con Rodriguez, ma il Frosinone è bravissimo a reagire e nel finale del primo tempo arriva al gol con Moro. Passano tre minuti ed arriva il raddoppio con un doppio errore della difesa lombarda, che lascia completamente solo Insigne, che non se lo fa dire due volte e sigla il raddoppio.
Nel secondo tempo lascia il possesso agli avversari cercando maggiormente il contropiede e trova il gol da angolo con il neo arrivato Baez.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Questo nn lo fermano più.. Con grande merito e li è gioca molto bene complimenti

Articoli correlati

Etnei a due lunghezze dai biancorossi di Rastelli. Il Foggia piega la Cavese...
Audace Cerignola battuta e scavalcata in classifica: decisivi Cortinovis e Fall...
I campani salgono a quota 20 punti in classifica, rimanendo a -1 dai biancorossi, sempre...

Altre notizie