La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, si torna al lavoro: Antenucci protagonista in partitella

Primo allenamento del 2023 per i biancorossi di mister Mignani

Dopo il periodo di sosta per le festività natalizie, il Bari di mister Mignani si è ritrovato in giornata in città per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato in programma il 14 gennaio contro il Parma al San Nicola. Nonostante il periodo lontano dal San Nicola, la squadra si è comunque allenata individualmente seguendo il dettagliato programma di lavoro appositamente predisposto dallo staff tecnico per la sosta, lavoro monitorato e analizzato a distanza tramite dati gps e programmi appositi.

Dopo essere stato sottoposto ai controlli previsti, questo pomeriggio il gruppo è tornato a lavorare sul manto erboso dell’Antistadio; dopo il discorso introduttivo del Mister, spazio a circuiti tecnici di riscaldamento, lavoro atletico alternato a lavoro tecnico su possesso e circolazione palla, dunque sfida a ranghi misti decisa in favore dei blù casaccati grazie ad una rasoiata di Mirco Antenucci.

Tabella di scarico e lavoro personalizzato per alcuni elementi della rosa; aggregati i giovani Dachille, Leone, Lops e Memeo. Per la giornata di giovedì è in programma una doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande mirko,con noi sino alla fine,ossia in serie A perche la Meriti x tutto cio Che hai dato alla squadra e a noi tifosi

Articoli correlati

Il focus del quotidiano dopo il ko di Bolzano...
Il focus del quotidiano sull'andamento esterno della squadra biancorossa...
L'ex biancorosso prende il posto dell'esonerato Dionisi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio