La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Modena, Tesser: “Bari? Si sta confermando, ci sarà una bellissima coreografia di pubblico”

Il tecnico degli emiliani presenta in conferenza stampa l’appuntamento del San Nicola

Attilio Tesser, tecnico del Modena, si proietta in conferenza stampa sull’appuntamento di domenica contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni:

POCO TEMPO – “Di tempo ne abbiamo avuto veramente poco. Dobbiamo solo tenere alta la concentrazione e recuperare le energie fisiche e nervose spese nella partita dura con il Venezia”.

BARI – “Il Bari si sta confermando. E’ partito bene in questo avvio di campionato, è una squadra in salute, che sta bene, che ha un organico molto buono e che gioca in maniera simile a noi. Hanno giocatori di qualità, hanno forza fisica e hanno palleggio. Ci sarà una bellissima coreografia di pubblico, fortunatamente però i tifosi saranno lontani perché c’è la pista atletica e quindi si sentiranno di meno”.

LA PARTITA – “Sarà una partita di grande intensità. Il calcio spesso e volentieri è una questione di episodi, la cosa importante è andare alla ricerca dell’episodio giusto. Vogliamo tornare a casa da Bari con un risultato positivo. Non esistono partite semplici in B, noi andiamo a giocare su un campo particolarmente ostico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'allenatore alla vigilia del match del San Nicola...
Il difensore non sarà disponibile per la sfida del San Nicola...
Continuano i rumors sul possibile successore di Bisoli, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta interna con...
La Bari Calcio